Lorenzo Tano rivelazioni scottanti | Il figlio di Rocco Siffredi: “una ragazza…”

Lorenzo Tano - Newscinema.it
Lorenzo Tano – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Lorenzo Tano si racconta e fa delle rivelazioni scottanti sulla sua vita. Ecco cosa racconta il figlio di Rocco Siffredi. 

Lorenzo Tano, 27 anni, è il figlio di Rocco Siffredi, lui stesso ammette che la gente “non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio“. Laureato in Finanza, economia e commercio, Lorenzo si rivela essere un ragazzo preparato e anche estremamente sincero.

Avere un padre con la notorietà di Rocco Siffredi non deve, di certo, esser stato facile per questo ragazzo che sembra dover dimostrare sempre di più, solo perchè ha un padre famoso. Dura la vita dei figli di…. soprattutto se non vogliono vivere all’ombra dei genitori.

Il ragazzo lavora con il papà, ma resta dietro le quinte “Ho iniziato a lavorare con papà. Prima, da appassionato di tecnologia, gli ho fatto cambiare tutta l’attrezzatura, che era un po’ datata, ma lui non sapeva usare le nuove telecamere così ho dovuto fargli un po’ di formazione. Da lì in poi ho iniziato a lavorare fisso in produzione, concentrandomi anche su tutta la parte di progetti futuri, di ampliamento del business“.

Ma rivela che fa questo lavoro solo fino a quando il papà non deciderà di lasciare “Quando papà mollerà mollerò subito anche io, non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace tantissimo“.

Lorenzo Tano e la rivelazione che sciocca tutti

Lorenzo Tano è stato voluto da Milly Carlucci nel Ballando con le Stelle che tra poco andrà in onda. Insieme al ragazzo, accusato di essere stato scelto solo perchè figlio di Rocco Siffredi, ci saranno anche Simona ventura con il marito, inoltre Paola Perego, Lino Banfi e molti altri ancora.

Nonostante le critiche il ragazzo non sembra essersela presa e afferma che in fondo sa bene di avere spazio in TV solo perchè ha un papà molto famoso. Ma tutti sono certi che il ragazzo si farà conoscere e mostrerà tutto il suo talento.

La rivelazione

Sembra che avere un papà così famoso non sia un peso solo quando ci si propone in TV, ma anche nella vita provata. Lorenzo afferma che vivendo in Ungheria non gli vengono poste molte domande sul suo papà e sul suo lavoro, ma in Italia é diverso.

Solo una italiana mi ha chiesto: “Ma tu non ti senti in ansia per essere il figlio di Rocco Siffredi?”. Le ho risposto: “No perché?”. E lei ha detto: “Boh, non so”. Ed è finita l씓.