Connect with us

Gossip

Domenica In alla gogna, Mara nei guai | Al pubblico l’ospite proprio non piace

Published

on

Domenica In - Newscinema.it

Domenica In – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Guai in vista per Domenica In, Mara l’ha combinata grossa, il pubblico è indignato. La conduttrice invita un ospite indesiderato. 

Mara Venier è tornata con la sua Domenica In. Il pubblico la stava aspettando con moltissima ansia, perchè lei è in grado di offrire compagnia al pubblico italiano nelle lunghe domeniche invernali in famiglia.

Una Domenica In da godere a pieno, considerando anche che per la cara Mara sarà l’ultimo anno in cui presenzierà alla trasmissione. Molte le indiscrezioni di chi sarà il suo sostituto, ma al momento non si hanno ancora notizie certe.

Ebbene, Mara ha deciso di iniziare con il botto, Moltissimi gli ospiti che in questa lunga stagione si siederanno sulle poltroncine della Zia Mara, che cercherà di strappare loro confessioni scottanti sulla loro vita, senza timore di essere giudicati. Lo ha annunciato nella conferenza stampa prima dell’inizio di Domenica In, auspicando che i suoi ospiti non pongano paletti.

Sembra che le critiche a Mara siano arrivate proprio per via di un ospite che prenderà posto nel suo salotto cercando di raccontare la sua versione dei fatti, per comprendere se il giudizio che era stato dato fosse o meno esagerato.

Guai Domenica In, l’ospite indesiderato

Quella che Mara Venier ha deciso di affrontare è una vera e propria sfida, dettata forse dal legame che ha con il suo ospite. Ha deciso di averlo in studio, in diretta, senza conoscere quale sarà effettivamente, la reazione del pubblico sia in studio che a casa. 

Il personaggio in questione di recente ha smosso gli animi dei telespettatori per via di un presunto comportamento poco idoneo, in generale e sulla Rete nazionale in maniera specifica. Mara Venier avrà tra gli ospiti Memo Remigi e per molti è una vergogna.

Memo Remigi - newscinema.it

Memo Remigi – newscinema.it – Fonte: Web Search

L’antecedente

Probabilmente in molti ricorderanno cosa è successo. Memo Remigi è stato allontano dalla Rai per via di un comportamento che è stato ritenuto poco idoneo. Il presentatore infatti è stato accusato di aver palpato il sedere dell’opinionista Jessica Morlacchi.

L’incidente ha suscita l’indignazione di tutti e ha portato alla sospensione di Memo Remigi. Mara ha deciso di invitarlo per permettergli di dare la sua versione dei fatti. Vedremo se sarà un modo per riprendersi la sua dignità.

Advertisement

Gossip

Manuela Arcuri si sveglia e scopre tutto: un’intera città tappezzata con le sue foto

Published

on

Manuela Arcuri - Newscinema.it

Manuela Arcuri – Newscinema.it – Fonte: Web

Scopre tutto al suo risveglio, Manuela Arcuri vede la sua foto in tutta la città. Una sorpresa che nessuno si aspettava. 

Manuela Arcuri è una delle donne più amate dello spettacolo. Bellissima, con forme tipicamente mediterranee, Manuela non passa di certo inosservata. Classe ’77 è un’attrice, una conduttrice TV e un’ex modella. È cresciuta a Latina, dove ha anche studiato presso il liceo artistico, prima di iscriversi all’Accademia d’Arte Drammatica, Pietro Scharoff di Roma, dove consegue il diploma nel 1997.

Fin da giovanissima Manuela fu attratta dal mondo dello spettacolo e a soli 15 anni lavorava già come modella e come attrice nei fotoromanzi. Numerosi i film in cui svolge solo un ruolo come comparsa, molti altri in cui, invece, è protagonista. Lei che ha coltivato la sua carriera sia al cinema che in teatro dove ha recitato in molti spettacoli tra cui A pretty story of a woman e Lillà con la regia del grande Gigi Proietti.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto il suo, a cui, alla recitazione, ha aggiunto la conduzione di alcuni programmi TV. Ovviamente è stata spesso presente come ospite in alcuni salotti televisivi e si è anche resa protagonista di alcuni servizi fotografici senza veli, come quello del suo calendario sexy. Da qualche tempo non la si vedeva sugli schermi.

Ma adesso è tornata con le sue foto che hanno tapezzato tutto la città. Ma come è successa una cosa del genere? Ecco cosa bolle in pentola.

Manuela Arcuri e le sue foto sui muri della città

Nonostante la lunga assenza dagli schermi Manuela Arcuri resta sempre tra le più amate dal pubblico. Bellissima e anche molto intensa nei ruoli che interpreta. Proprio la sua bravura le è valso l’impegno cinematografico di cui è protagonista in questo momento.

La Arcuri infatti, sta per tornare come protagonista in un nuovo cortometraggio. Le sale cinematografiche non vedevano l’ora di ospitarla i nuovo. Manuela sarà protagonista di Domina e i cartelloni con la sua foto inondano le città.

Una scelta coraggiosa quella dell’attrice

Per il suo ritorno Manuela Arcuri ha scelto un cortometraggio. Una scelta piuttosto coraggiosa quella dell’attrice, non solo per la natura del corto stesso, ma anche per l’argomento trattato. Domina parla di qualcosa di estremamente attuale come la violenza domestica. 10 gli anni di pausa che Manuela di è presa per dedicarsi a suo figlio Mattia ed ora, eccola di nuovo.

Un ruolo impegnato, che ha richiesto molta cura da parte dell’attrice, che siamo comunque sicuri abbia dato il suo meglio. I fan sono già in attesa di vederla sullo schermo.

Continue Reading

Gossip

Caso Morgan: la reazione di Bugo | Rivolta sul web

Published

on

Bugo commenta il licenziamento di Morgan

Bugo vs Morgan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anche Bugo ha voluto dire la sua in merito al “caso Morgan”, dopo il licenziamento da X Factor. Tra i due ormai c’è il gelo lo sappiamo tutti, chissà cosa risponderà l’ex giudice a tutto questo?

Dopo l’abbandono di Bugo dal palco di Sanremo in quel lontano 2019, non solo è successo un caso mediatico, ma di meme e battutine ne sono state fatte molte. Quell’evento ha fatto si che i due artisti segnassero definitivamente la parola “fine” ad un qualunque futuro sodalizio, le strade si sono interrotte per sempre e nessuno ha più associato i due nomi in uno stesso progetto.

In quell’occasione, come aveva dichiarato Bugo, Morgan aveva non solo cambiato le parole della canzone che avrebbero dovuto interpretare insieme all’Ariston, ma aveva usato toni offensivi contro di lui. Per questo è palese che l’astio tra i due è rimasto, motivo per cui anche lui ha voluto dire la sua, dopo il licenziamento di Morgan da X Factor.

Bugo contro Morgan per il caso X Factor

Per chi si fosse perso tutta la storia degli ultimi giorni, in pratica dopo tanti anni, Morgan era tornato al talent Sky, X Factor, per il quale agli esordi aveva ricoperto il medesimo ruolo da giudice. Purtroppo per via dei pesanti litigi avvenuti con gli altri membri dello staff, come si può leggere nella comunicazione ufficiale del format, la collaborazione con l’ex voce dei Bluvertigo è stata interrotta, con “effetto immediato”.

Questa storia ha generato molte polemiche non solo dai diretti interessati, per via delle loro dichiarazioni, ma anche dai follower i quali hanno voluto esprimere la loro posizione in merito.

Bugo risponde al licenziamento di Morgan da X Factor

Il commento di Bugo al post ufficiale di X Factor – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La risata della polemica

Come dicevamo, tutti, famosi e non, hanno voluto esprimere la loro opinione in merito al licenziamento, con azione immediata di Morgan da X Factor. Tra i tanti commenti, era palese pensare che anche Bugo avrebbe potuto voler dire la sua, vista tutta la diatriba che è avvenuta in passato tra i due. Per questo, il cantautore, ha voluto commentare sotto il post ufficiale rilasciato da Sky sulla pagina del noto format, con una fragorosa risata.

Ovviamente il web “è impazzito” a quel commento, c’è chi ha riso con lui e chi no. Siamo curiosi di sapere se e quando Morgan risponderà al suo ex amico Bugo. Almeno per il momento, il giudice ha lasciato correre, probabilmente ha molti altri problemi “per la testa”, da risolvere in questo momento. Anche se la dichiarazione di Fiorello, rilasciata a Viva Rai2, nel quale ha sostenuto che il giudice potrebbe tornare all’ultima puntata di X Factor, ribalterebbe completamente la situazione. Che dire, non ci resta che attendere gli sviluppi di questa trama molto fitta.

Continue Reading

Gossip

“Non si sono mai lasciati”: fuorionda pazzesco al Grande Fratello | La telecamera li smaschera

Published

on

Grande Fratello - newscinema.it

Grande Fratello – newscinema.it – Fonte: Web

Un pazzesco Fuorionda al Grande Fratello, qualcuno avanza delle ipotesi che fanno infuriare i telespettatori. Telecamera e microfoni li smaschera. 

Il Grande Fratello e soprattutto i suoi concorrenti continuano ad offrire numerosi spunti. Un reality piuttosto movimentato quello di quest’anno e forse lo si deve alle personalità che il caro Alfonso Signorini, insieme al suo entourage, sono stati in grado di mettere insieme. Fin dal primo momento del loro ingresso nella casa, era chiaro che se ne sarebbero viste delle belle.

In effetti, al momento, non ha affatto deluso questa edizione completamente rinnovata. In casa nessun influencer sconosciuto alla stragrande maggioranza dei telespettatori e in studio nessun opinionista a creare caos. Ad affiancare Signorini Cesara Buonamici una donna pacata e sempre garbata nei modi.

Insomma, un Grande Fratello che ha puntato tutto sulla sostanza e sulla qualità. A volte si è caduti nel trash? Forse si, ma al momento sembra non aver tolto nulla a una delle edizioni del GF che forse passeranno alla storia. Numerosi i protagonisti sia all’interno che all’esterno della casa.

Se fino a qualche settimana fa, non si faceva altro che parlare di Beatrice Luzzi o di Massimiliano Varrese, adesso l’attenzione si è spostata altrove. Nuovi protagonisti che hanno creato una situazione perfetta per attirare ancora più pubblico. Lo zampino di Alfonso Signori si fa sentire, ma scopriamo cosa è successo.

Grande Fratello, i due sono stati smascherati

Dopo tanti giorni passati all’interno della casa, si finisce per dimenticarsi che si hanno sempre i microfoni accesi e le telecamere puntate addosso. Ecco che allora, ci si lascia andare a delle confessioni inattese, che poi vengono mandate in onda. 2 i protagonisti della questione.

Si parla ancora una volta di Mirko e Perla, con Greta che ormai è fuori dalla casa. I due sono sempre più vicini all’interno della casa e qualcosa di certo succederà. Ma i fan del GF nutrono un dubbio.

I due sempre più vicini ma forse mai lontani

Secondo il pubblico sarebbe palese, “i due non si sono mai lasciati“. Una messa in scena, quella di Mirko e Perla, solo per attirare l’attenzione su di loro. I due sono attualmente troppo complici per non lasciare spazio a qualche piccolo dubbio.

I due ex, che forse non saranno più ex e secondo alcuni non lo sono mai stati. Una vera e propria telenovela di cui, il pubblico, non vede l’ora di vedere la prossima puntata. Chi avrà ragione?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari