Luca Argentero incendia il web: é ufficiale | Chi sarà il nuovo partner

Luca Argentero infiamma il web – Newscinema.it

Luca Argentero ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente: c’entra un altro attore molto noto.

Solo poche ore fa, Luca Argentero ha sconvolto il pubblico del mondo dei social, quando ha rivelato un incredibile notizia sul suo futuro lavorativo. L’attore, che ha iniziato a farsi notare partecipando al Grande Fratello – la versione aperta alle persone “comuni” – tanti anni fa, oggi è uno dei più apprezzati e richiesti in Italia e sempre sulla cresta dell’onda.

Ha debuttato nel noto reality quando era giovanissimo e studiava Economia all’università. Da allora è passato davvero tanto tempo e ne ha fatta di strada, nonostante non vinse il programma (ma arrivò comunque in finale). Ha lavorato in tv e al cinema, ma negli ultimi anni è grazie a una serie dove è il protagonista che sta ottenendo sempre più successo.

Stiamo parlando di Doc – Nelle tue mani, il medical drama ispirato a una storia vera dove Luca Argentero interpreta il dottor Andrea Fanti, che si risveglia dopo il coma senza ricordare più nulla della sua famiglia e finisce per innamorarsi di un’altra donna. La terza stagione è in lavorazione e ci sarà un nuovo attore che negli ultimi tempi è diventato importantissimo: ecco di chi si tratta.

Luca Argentero, Giacomo Giorgio reciterà con lui in Doc – Nelle tue mani

Ormai è ufficiale: anche Giacomo Giorgio farà parte del cast della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, al fianco del protagonista Luca Argentero. Il giovanissimo attore è noto soprattutto per la sua interpretazione di Ciro Ricci in Mare fuori, serie Rai che negli ultimi mesi ha riscosso un successo enorme soprattutto tra gli adolescenti grazie a TikTok.

La notizia arriva proprio tramite i social. L’attore è stato ripreso nelle stories durante le riunioni per la lettura del copione, insieme al resto del cast. Per ora, quindi, non abbiamo tantissime informazioni né sulla trama della nuova stagione del medical drama né sul ruolo che avrà Giacomo Giorgio.

E per quanto riguarda la sua presenza nella quarta stagione di Mare fuori? La terza, infatti, si è conclusa con l’accoltellamento di Ciro e il pubblico non sa se è sopravvissuto. L’artista ha rivelato che nei nuovi episodi lui sarà presente, ma non sappiamo se comparirà solo in flashback o allucinazioni o se sarà un vero personaggio attivo. Staremo a vedere: di sicuro, si prospetta un buon futuro per Rai Play.