Eurovision Song Contest 2023, spunta un retroscena pazzesco: “Avevo registrato il video”

Eurovision Song Contest 2023
Logo dell’Eurovision Song Contest 2023 – Newscinema.it

Un retroscena dell’ultima edizione degli Eurovision Song Contest 2023 sta facendo il giro del web con una miriade di commenti. Continuate a leggere per scoprire chi è l’artefice.

Come ogni anno, gli Eurovision Song Contest 2023, sono degli appuntamenti musicali più seguiti al mondo. Il festival della canzone internazionale, svoltosi a Liverpool, dopo la rinuncia dell’Ucraina nel volersi occupare dell’organizzazione, ha lasciato davvero il segno.

Tanti sono i motivi, che hanno portato milioni di utenti a commentare sui social, gli inediti e gli outfit dei concorrenti in gara. Per qualcuno che era presente a Liverpool, altri personaggi del mondo dello spettacolo rimasti a casa, hanno voluto commentare le performance attraverso i loro canali social.

Il successo degli Eurovision Song Contest 2023

I commentatori italiani di quest’anno, Gabriele Corsi e Mara Maionchi, hanno accompagnato il pubblico da casa, per tutte e tre le serate previste dal programma. La finalissima andata in onda il 13 maggio, ha totalizzato oltre 5 milioni di spettatori con uno share parti al 34%.

Un grandissimo risultato che avrò di certo fatto felici i vertici Rai. Se c’era qualcuno che non aveva preso di buon grado l’assenza di Cristiano Malgioglio in veste di commentatore della serata, si è ricreduto alla grande, con la grande simpatia di Mara Maionchi.

 

Cristiano Malgioglio
La Instagram Story di Cristiano Malgioglio sulla vincitrice degli Eurovision Song Contest 2023 – Newscinema.it

Le parole di Cristiano Malgioglio

In queste ore, il giudice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il paroliere Cristiano Malgioglio ha fatto parlare di sè per una strana Instagram story. Il post della discordia, è un post dedicato a Loreen, la vincitrice degli Eurovision Song Contest, con il brano Tattoo.

Malgioglio senza mezze misure si è esposto molto per la cantante scrivendo: “Avevo registrato questo video durante la sua performance. Chiederò di fare il testo in italiano e vorrei che fosse lei ad interpretarlo. E non mi ero sbagliato che avrebbe vinto.”

Poi verso la fine, due parole per il nostro rappresentante italiano, nonché vincitore del Festival di Sanremo 2023 sono scappate: “Avevo tifato per il nostro Marco Mengoni. Bravo Marco!”