Luca Argentero, confessione intima e sincera | Cosa ha fatto per il successo

Luca Argentero - Newscinema.it
Luca Argentero – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Luca Argentero si lascia andare a una confessione molto intima. Ecco cosa ha fatto per riuscire ad avere successo. 

Oggi conosciamo tutti Luca Argentero come un attore di grande successo, un papà e un se simble della Tv e del cinema italiano. Forse però, solo i veri fan ricorderanno da dove Luca è partito ovvero dal Grande Fratello. Sì, esattamente, non solo ha preso parte al reality ma è anche arrivato tra i primi 3 alla finale, grazie probabilmente a quella faccia da bravo ragazzo che ancora oggi lo contraddistingue.

Era la terza edizione, andata in onda nel 2003, quando quello che adesso è un affermato attore, è entrato nella casa del GF. Timido anche anche piuttosto timoroso, sono passati 20 anni da quel giorno e Luca era poco più che un ragazzino. Quello che è certo è che, proprio quella partecipazione al reality gli ha permesso di raggiungere il successo che adesso ha maturato.

Poco dopo essere uscito come trionfatore, almeno morale dalla casa, Luca viene preso per entrare nel cast di Carabinieri, fiction Mediaset che negli anni molto successo aveva raccolto. Questo solo il punto di partenza di una carriera che lo vede oggi come uno degli attori più amati in assoluto. Bello, ma talmente bello da fare anche un calendario sexy.

Probabilmente Argentero è uno dei pochi che ad oggi si può permettere di ringraziare il Grande Fratello che gli ha permesso di raggiungere il successo a cui aveva tanto ambito in passato. Ma la realtà è che lui ha fatto di tutto per sfondare. Scopriremo di seguito quali sono state le sue rivelazioni in merito.

Luca Argentero, cosa ha fatto per diventare famoso

Dicono che nello spettacolo riesce ad avere successo solo chi è raccomandato. Se sia vero o meno, noi in tutta onestà non ve lo sapremmo dire. Quello che è certo è che un piccolo aiuto può portare grandi vantaggi sia nella vita normale che in quella sotto la luce dei riflettori.

Insomma, quanti di voi che ci stanno leggendo in questo momento, si sono fatti raccomandare su un posto di lavoro? Allora cosa ci sarebbe di male se lo avesse fatto anche Argentero? Perchè forse non tutti sanno che luca ha una cugina molto famosa, che nel 2003 già lavorava per Mediaset.

Luca Argentero - Newscinema.it
Luca Argentero – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il successo arrivato dal Grande Fratello

La cugina di Luca Argentero è Alessia Ventura e proprio a lei Luca si è rivolto per riuscire a prendere parte a al provino per il Grande Fratello. Insomma, lei le ha dato il numero giusto, poi lui ha fatto tutto il resto. Di sicuro questa è un’esperienza che lo ha segnato molto a livello professionale e anche umano.

Da quel momento in poi per lui è arrivato Ferzan Ozpeteck che gli ha chiesto di prender parte al suo film Saturno Contro e tutto il meritatissimo successo. Quello che è certo è che si è impegnato molto per raggiunge il posto dove è ora.