Luca Argentero rivela “la sua cosa preferita”: ecco qual è | L’invidia è brutta

La cosa preferita di Luca Argentero
La cosa preferita di Luca Argentero – Newscinema.it (Foto: IG)

Luca Argentero sta vivendo un periodo sereno, in compagnia della moglie Cristina Marino e la piccola figlia Nina. Recentemente ha fatto una confessione sui social.

Professionalmente e personalmente Luca Argentero può ritenersi soddisfatto al momento. Il lavoro di attore gli sta regalando tante soddisfazioni, ma anche la vita privata va a gonfie vele. L’amore con Cristina Marino sembra sempre romantico e appassionato, arricchito dalla presenza della loro prima figlia.

L’attore ex gieffino sembra davvero felice di essere padre e su Instagram condivide molti momenti con la famiglia e con la figlia. In questi giorni di vacanza si è lasciato andare ad alcune confessioni intime che hanno conquistato i follower che si sono scatenati con una pioggia di commenti.

La confessione di Argentero

“La mia cosa meravigliosa” ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram nella didascalia di un post in cui si può vedere una foto con lui in piscina che fa saltare in aria la figlia, in un momento di puro e tenero divertimento estivo.

Molti follower gli fanno i complimenti e diversi gli dicono che ci sono molti profili falsi a suo nome. Qualcuno scrive “Si infatti…anche a me spuntano luca argentero in quantità. Ma solo l originale ha Nina”. E un altro “l’invidia e la maleducazione di certe persona è davvero brutta. Sei un uomo e un papà eccezionale”.

Luca Argentero con la figlia Nina
Luca Argentero con la figlia Nina – Newscinema.it (Foto: IG)

Nel mondo dello spettacolo si sa, c’è sempre qualche hater pronto a scatenare polemiche e criticare i vip, ma Argentero non ha nulla da invidiare nel suo percorso di vita fino a oggi, fuori e dentro dal set. Per lui ci sono film e fiction che hanno avuto molto successo, ma sicuramente ancora tanti progetti interessanti lo coinvolgeranno prossimamente.

Intanto in questi giorni si gode le vacanze in famiglia e sul suo Instagram si possono vedere tante foto e storie al mare e in posti rilassanti e da sogno per un po’ di relax meritato.