Gli influencer al GF Vip 8? Signorini ha contattato questi due tiktoker | Ecco cosa hanno risposto

Gli influencer al Gf Vip 8? – Newscinema.it

Il Grande Fratello Vip tornerà a metà settembre 2023 con una nuova edizione e tra le novità potrebbero esserci anche tiktoker e influencer.

Il Gf Vip 8 sarà un’edizione composta da 12 vip e 8 nip e tra questi ci sarebbero potuti essere anche un paio di star dei social media, ma qualcosa è andato storto. Al centro ci saranno sempre le storie personali dei concorrenti, come ha sottolineato Alfonso Signorini, e secondo alcune fonti gli autori vorrebbero puntare su storie inedite di ragazzi asiatici.

Per questo sarebbero state contattate due star dei social, celebri tiktoker di origine asiatica, che raccontano online la comunità giapponese con ironia e creatività.

I tiktoker al Grande Fratello Vip 8

Shinhai Ventura è la prima ad essere stata contattata dal Gf Vip. Ha circa 800 mila follower su TikTok e 300 mila su Instagram. Il secondo è stato Kenta Sukuzi concirca 400 mila follower su TikTok e un libro pubblicato. Entrambi giapponesi che vivono in Italia e raccontano sui social le differenze culturali fra Italia e Giappone.

Shinhai Ventura ha ufficialmente rifiutato, mentre Kenta Suzuki non ha ancora risposto, anche se probabilmente l’aver pubblicato sui social il messaggio ricevuto dalla produzione lo ha escluso dalla rosa dei papabili in automatico. Non è chiaro se i due tiktoker sarebbero stati vip o nip, però per il momento miss che Signorini deve chiamare qualcun altro.

Shinhai Ventura e Kenta Sukuzi – Newscinema.it

Vip e Nip

“Avremo un’edizione mix, tra vip e nip” ha detto Signorini, aggiungendo: “I vip saranno famosi, facce note, la gente non dovrà chiedersi ‘ma questo qui chi è?’. I nip saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social. Ho fatto il provino a un nip, era un ciabattino di Arezzo, bello in una maniera spaziale. E gli ho detto ‘ma sei social?’.

E lui ‘eh purtroppo sì ho 1200 follower“. Io gli ho subito risposto ‘Ma allora va benissimo allora rientri nei nip alla perfezione‘. Quindi vedrete gente comune con vip reali”. La selezione non è chiara per i nip ancora, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti sui casting.