Luca Laurenti crolla a Verissimo | La Toffanin non sa cosa fare

luca laurenti Verissimo
Luca Laurenti – Foto: Newscinema.it

Luca Laurenti è stato ospite del programma tv Verissimo condotto da Silvia Toffanin lo scorso sabato 25 Febbraio, a solo un giorno dalla morte di Maurizio Costanzo.

Luca Laurenti non è riuscito a trattenere la commozione ricordando Maurizio Costanzo, scomparso il 24 Febbraio all’età di 84 anni.

Ha collaborato con lui per nove anni durante il programma Buona Domenica instaurando un rapporto di amicizia e stima che non dimentica facilmente.

Buon pomeriggio, ben trovati, questa è una puntata particolare perché ieri ci ha lasciato Maurizio Costanzo – ha detto in apertura di puntata la Toffanin – un uomo che ha dato tanto alla tv, un maestro della comunicazione che era entrato nel cuore della gente, a cui tutti volevano bene e a cui io volevo tanto, tantissimo bene”.

Luca Laurenti e Maurizio Costanzo
Luca Laurenti e Maurizio Costanzo – Foto: Newscinema.it

Luca Laurenti commosso a Verissimo

Io ho perso un padre, non ci si abitua alla morte delle persone. Era tenerissimo, per me era un papà” ha condiviso in studio, continuando: “Maurizio lo metto nella mia cornice famigliare, ci ho passato nove anni a Buona Domenica. Già per me adesso parlarne…”,

In questi momenti uno si trova ad essere un alchimista e un equilibrista. Un equilibrista in mezzo a una medaglia che sono lacrime…” ha aggiunto avvolgendo lo studio di dolore e silenzio.

Per quanto possa raccontare le cose più belle come le canzoni che scrivo, le vivo nel silenzio del mio cuore e mi dispiace piangere davanti a tutti… E le cose più belle sono le cose non dette, sono i segreti racchiusi nel nostro cuore” ha detto lasciando con gli occhi lucidi Silvia Toffanin e Rita Pavone che erano lì presenti ad ascoltare con attenzione. le sue parole.

“I sorrisi in video sono le lacrime nel nostro cuore. Artista non è colui che scrive canzoni. Artista è colui che riesce a trasformare le proprie emozioni perché la guerra è dentro di noi”.