“Ti ricordi di me”: Antonino Spinalbanese disperato | Chiede perdono – VIDEO

Antonino Spinalbanese – Foto: Newscinema.it

Spinalbese ha condiviso un dolce video che lo mostra accanto alla bambina durante il loro incontro dopo tanti mesi. 

Antonino Spinalbese è tornato dalla sua figlia Luna Marì, dopo essere stato eliminato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’hair stylist ha lasciato senza dispiacere la casa più spiata d’Italia per abbracciare la bambina, di quasi due anni, nata dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez.

Dopo più di cinque mesi di lontananza, Spinalbese è tornato attivo sui social e ha condiviso un commovente video che lo ritrae accanto alla sua piccola Luna Marì nel momento dell’incontro. Nel filmato, il papà chiede alla bambina “Mi perdoni?” in un gesto affettuoso.

Il cuore di Antonino batte anche per la nuova fiamma Ginevra

Dopo l’uscita di Antonino Spinalbese dal Grande Fratello Vip, sembra che abbia iniziato una frequentazione con Ginevra Lamborghini. Nonostante i continui scontri tra Antonino e Ginevra durante la loro permanenza nella casa del GF, la coppia è stata costretta a separarsi per diversi mesi.

La distanza però non ha affievolito l’interesse che entrambi provavano l’uno per l’altra. Dopo l’eliminazione di Antonino Spinalbese dal Grande Fratello, lui e Ginevra Lamborghini hanno festeggiato la loro reunion con un bacio, che sembra confermare l’intenzione dei due ragazzi di iniziare a frequentarsi al di fuori della casa del GF.

Antonino aveva sempre ribadito il suo interesse per Ginevra durante il programma: «Ho avuto un trasporto mentale con Ginevra che non ho avuto con nessun’altra ragazza». aveva dichiarato di voler capire se tra di loro le cose potessero funzionare anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. Ginevra, da poco single dopo la fine ufficiale della sua relazione con il fidanzato Edoardo Casella, sembra ricambiare l’interesse di Antonino.

Antonino Spinalbese torna a casa da Luna Marì | Fonte: Instagram
Antonino Spinalbese torna a casa da Luna Marì | Fonte: Instagram

Il video tenerissimo con Luna Marì

Il video intimo e l’abbraccio tra Antonino e la figlia Luna esprimono tutto l’amore che c’è tra di loro. Nel filmato, si vede la bambina correre verso il suo papà e abbracciarlo con forza, dimostrando di averlo immediatamente riconosciuto. Questo è stato il più bel regalo che Antonino Spinalbese abbia ricevuto una volta uscito dalla casa del Gf Vip. Nel video, l’ex gieffino chiede alla piccola “Ti ricordi di papà, si?” e la bambina risponde con tanti piccoli bacini. Con grande orgoglio ed emozione, papà Antonino ha condiviso il dolce video con i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)