Kate Middleton senza filtri su Lady Diana | Ecco cosa ha detto della defunta suocera

Lady Diana – Newscinema.it

La Principessa del Galles ha condiviso alcuni pensieri sulla suocera scomparsa nel 1997, Lady Diana. Ecco cosa pensa di lei.

Mentre l’incoronazione di Re Carlo III è ormai vicinissima, Kate Middleton è tornata a condividere alcuni pensieri su Lady Diana, scomparsa il 31 agosto del 1997 in seguito a un incidente d’auto. Lady Diana a distanza di anni continua a restare una figura iconica e leggendaria di cui non si smette mai di parlare.

La moglie di Carlo dal 1981 al 1996 è stata oggetto di alcune riflessioni recenti da parte di Kate Middleton, moglie del Principe William. nel corso di un’uscita pubblica. Ecco cosa ha detto della suocera.

Kate Middleton e la Royal Family

Kate Middleton, moglie del Principe del Galles dal 2011, ha avuto da sempre un ottimo rapporto con i membri della Royal Family. A differenza di Meghan Markle, Kate ha instaurato un forte legame con vari membri della famiglia di William, inclusa la compianta suocera Lady Diana.

Ha parlato raramente di Diana Spencer, però di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione dei media e del pubblico. Le due non si sono mai conosciute purtroppo, poiché Lady Diana è morta nel 1997, mentre Kate ha iniziato a frequentare William solo nel 2001.

Le parole di Kate su Lady Diana

Kate Middleton - Newscinema.it
Kate Middleton – Newscinema.it

Nel corso di una recente uscita in Galles con il marito, la principessa ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza sorprendenti. Pur senza averla mai conosciuta direttamente, conserva un ricordo ottimo della madre del marito. A testimonianza di ciò proprio le parole rilasciate  in occasione di una visita al Dowlais Rugby Club di Merthyr Tydfil. Prima di tutto si è espressa in merito all’anello di fidanzamento, appartenuto in precedenza proprio a Diana: “Che onore poterlo indossare“.

Successivamente Kate ha parlato di quanto si avverta ancora enormemente l’assenza di Lady Diana all’interno della Royal Family: “Sarebbe stata una nonna brillante“. Nelle parole e nel tono di Kate si è potuta avvertire come ovvio un certo grado di commozione, una dimostrazione anche pubblica, se ce ne fosse ancora bisogno, di cosa rappresenti ancora per tutta la famiglia reale britannica la figura di Lady Diana, la cui presenza verrà avvertita anche e soprattutto in giorni importanti e speciali come questi.