Le uscite di Febbraio 2023 su Disney+ | film e serie tv

Black Panther 2: Wakanda Forever (fonte: IMDB)
Black Panther 2: Wakanda Forever (fonte: IMDB)

Il catalogo streaming di Disney+ continua ad ampliarsi mese dopo mese con nuove serie tv e film originali. Ecco tutte le novità in arrivo a Febbraio 2023.

Siete in cerca di una nuova serie tv nella quale immergervi o di un film da guardare in una serata tra amici? Ecco cosa propone la piattaforma Disney Plus nelle prossime settimane.

La serie Extraordinary debutta su Disney Plus (fonte: IMDB)
La serie Extraordinary debutta su Disney Plus (fonte: IMDB)

Extraordinary

Benvenuti in un mondo in cui tutti i ragazzi, al compimento del diciottesimo anno di età, sviluppano un superpotere. Tutti tranne Jen, ormai venticinquenne, che sente di essere rimasta indietro.

Alla deriva in un grande mondo confuso e armata solo di speranza e molta pazienza, la ragazza inizierà un viaggio per scoprire il suo potenziale potere. La serie originale comedy britannica debutterà il 25 gennaio con tutti gli otto episodi.

Willow: Behind The Magic

Avete amato Willow e aspettate con ansia la seconda stagione? Niente paura, dl 25 gennaio sarà disponibile in streaming Willow: Behind The Magic, un documentario che svela il dietro le quinte della serie ispirata al classico film di Ron Howard e George Lucas. Non sarà la seconda stagione, ma può essere un buon passatempo per ingannare il tempo.

Darby Harper – Consulenza Fantasmi

Il prossimo 27 gennaio Disney Plus propone il film Darby Harper: Consulenza fantasmi, una commedia teen dal tocco fantasy in cui una ghost whisperer liceale affronta la morte della madre e si riapre alla vita grazie al fantasma della sua miglior amica-nemica.

Black Panther: Wakanda Forever

Dopo aver macinato incassi al box-office, Black Panther: Wakanda Forever debutterà finalmente in streaming il 1° febbraio. Il secondo capitolo della saga cinematografica dedicata a Black Panther si unirà così agli altri 16 film del Marvel Cinematic Universe disponibili nel formato IMAX Enhanced su Disney Plus, per offrire un’esperienza di visione immersiva a casa.

Una scena di Fleishman a pezzi (fonte: IMDB)
Una scena di Fleishman a pezzi (fonte: IMDB)

Fleishman a Pezzi

Fleishman a pezzi, la serie tratta dal romanzo bestseller di Taffy Brodesser-Akner (in originale Fleishman is in Trouble), debutterà in Italia con tutti gli 8 episodi subito disponibili il 22 febbraio.

Lo show, con protagonisti Jesse Eisenberg, Claire Danes e Lizzy Caplan, è stata creata dalla scrittrice insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant, già dietro al successo di Unbelievable di Netflix.

Dug Days: Carl’s Date

Prosegue con un nuovo episodio la serie spin-off del film d’animazione Up, con protagonisti il golden retriever Dug e il suo padrone Carl Fredricksen. Il cortometraggio sarà disponibile dal prossimo 10 febbraio.