Il catalogo streaming di Disney+ continua ad ampliarsi mese dopo mese con nuove serie tv e film originali. Ecco tutte le novità in arrivo a Febbraio 2023.
Siete in cerca di una nuova serie tv nella quale immergervi o di un film da guardare in una serata tra amici? Ecco cosa propone la piattaforma Disney Plus nelle prossime settimane.
Extraordinary
Benvenuti in un mondo in cui tutti i ragazzi, al compimento del diciottesimo anno di età, sviluppano un superpotere. Tutti tranne Jen, ormai venticinquenne, che sente di essere rimasta indietro.
Alla deriva in un grande mondo confuso e armata solo di speranza e molta pazienza, la ragazza inizierà un viaggio per scoprire il suo potenziale potere. La serie originale comedy britannica debutterà il 25 gennaio con tutti gli otto episodi.
Willow: Behind The Magic
Avete amato Willow e aspettate con ansia la seconda stagione? Niente paura, dl 25 gennaio sarà disponibile in streaming Willow: Behind The Magic, un documentario che svela il dietro le quinte della serie ispirata al classico film di Ron Howard e George Lucas. Non sarà la seconda stagione, ma può essere un buon passatempo per ingannare il tempo.
Darby Harper – Consulenza Fantasmi
Il prossimo 27 gennaio Disney Plus propone il film Darby Harper: Consulenza fantasmi, una commedia teen dal tocco fantasy in cui una ghost whisperer liceale affronta la morte della madre e si riapre alla vita grazie al fantasma della sua miglior amica-nemica.
Black Panther: Wakanda Forever
Dopo aver macinato incassi al box-office, Black Panther: Wakanda Forever debutterà finalmente in streaming il 1° febbraio. Il secondo capitolo della saga cinematografica dedicata a Black Panther si unirà così agli altri 16 film del Marvel Cinematic Universe disponibili nel formato IMAX Enhanced su Disney Plus, per offrire un’esperienza di visione immersiva a casa.
Fleishman a Pezzi
Fleishman a pezzi
, la serie tratta dal romanzo bestseller di Taffy Brodesser-Akner (in originale Fleishman is in Trouble), debutterà in Italia con tutti gli 8 episodi subito disponibili il 22 febbraio.
Lo show, con protagonisti Jesse Eisenberg, Claire Danes e Lizzy Caplan, è stata creata dalla scrittrice insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant, già dietro al successo di Unbelievable di Netflix.
Dug Days: Carl’s Date
Prosegue con un nuovo episodio la serie spin-off del film d’animazione Up, con protagonisti il golden retriever Dug e il suo padrone Carl Fredricksen. Il cortometraggio sarà disponibile dal prossimo 10 febbraio.