Mahmood a Verissimo: tutti gli amori veri o presunti del cantante

Mahmood - fonte_web - newscinema.it
Mahmood – fonte_web – newscinema.it

Mahmood sarà ospite a Verissimo. Il cantante si racconta davanti alle telecamere con tutti i suoi amori, sia veri che presunti. 

Come ogni settimana torna all’appuntamento con Venissimo e con i suoi ospiti. Il salotto di Silvia Toffanin è pronto dare spazio ai suoi ospiti, a sentire loro storie, ad indagare la loro vita privata. Da molti anni ormai il programma è un vero e proprio successo di ascolti, anche grazie alla bravura della sua conduttrice, alla capacità di portare all’interno dello studio quelli che sono i personaggi del momento.

Anche questa settimana con il solito doppio appuntamento, in onda sia sabato che domenica, non saranno poche le sorprese che aspettano il pubblico che come ogni weekend si godrà lo spettacolo. Gli ospiti scelti da Silvia Toffanin per arricchire la diretta di questa settimana sono di tutto rispetto, tra di loro uno dei cantanti più in voga del momento. Stiamo parlando proprio di lui, Mahmood si racconterà ai microfoni di Verissimo.

All’anagrafe Alessandro Mahmoud, classe 1992, cantante e paroliere italiano, che con la sua Tuta Gold ha scalato le classifiche degli ascolti in radio. Un vero e proprio successo inarrestabile, fatto di hit che hanno cantato e cantano proprio tutti. La notorietà per Alessandro è arrivata con la sua partecipazione e vittoria nel 2018, di Sanremo Giovani, con la sua Gioventù bruciata, ma probabilmente in molti lo hanno iniziato a conoscere solo l’anno successivo quando ha preso parte alla chermes canora con la sua Soldi. 

Un successo inarrestabile il suo, che lo ha portato alle vette delle classifiche internazionali. Ma oggi a Verissimo parlerà della sua vita privata, dei suoi amori e di ciò che lo ispira nella sua musica.

Tutti gli amori di Mahmood

Ma Mahmood non è solo il cantante acclamato dai giovanissimi, colui che ha scalato le classifiche per quello che riguarda le vendite dei dischi. Nonostante la mancata vittoria al festival di Sanremo di quest’anno, la canzone che ha presentato sul palco ha veramente spopolato, divenendo un grande successo. Grande curiosità c’è intorno alla sua vita privata.

Mahmood è considerato uno dei nuovi sex symbol della musica italiana, per questo motivo sono in molti a nutrire curiosità nei confronti di quelli che sono i suoi amori. Che poi si tratta di storie vere o presunte questo è un altro discorso. Ecco allora tutti gli amori di Alessandro.

Mahmood e Marco Mengoni - fonte_web - newscinema.it
Mahmood e Marco Mengoni – fonte_web – newscinema.it

Alcuni dei nomi che in pochi conoscono

Quello che è ritenuto l’ex storico di Mahmood è sicuramente Tobia Marcucci, con il quale era legato nei momenti in cui ha raggiunto il successo con la sua Soldi. Nel 2022 invece era stato paparazzato con il modello Noah Oliveira, con il quale è stato visto all’inaugurazione in galleria di un albergo.

Durante il festival di Sanremo di quest’anno, si è molto vociferato di una storia tra lui e Marco Mengoni. Qualcuno lo ha invece negato a Tiziano Ferro, altri ad Elodie.