Inside Out 2: esplora le emozioni al Quartier Generale con Airbnb

Una nuova esperienza per gli amanti di Inside Out
Il mondo di Inside Out 2 – Fonte: Redazione – Newscinema.it

Messaggio per tutti gli amanti di Inside Out, in occasione dell’uscita del secondo capitolo, Airbnb vuole farvi vivere un’esperienza unica, insieme a tutte le emozioni di Riley.

Inside Out è il famoso cartone prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, uscito nel 2015, che ha fatto un grande successo. La storia si concentrava sulle emozioni della giovane Riley, che si sviluppavano man mano, mentre cresceva. Così se all’inizio c’era solo la mitica Gioia a orchestrare il Quartier Generale dei ricordi, piano piano ha dovuto dividere la sua postazione con altri sentimenti.

Abbiamo conosciuto Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. Tutta la storia è stata un capolavoro, in quanto sono riusciti a spiegare in una maniera delicata, lo stravolgimento dei sentimenti che si affrontano in adolescenza.

Dopo il boom di quegli anni, sarete contenti di sapere che a breve vedremo il secondo capitolo della storia, dove la giovane Riley è cresciuta e ha sviluppato nuove emozioni, le quali si dovranno interfacciare con la squadra di Gioia.

In attesa dell’uscita del film al cinema, da Airbnb hanno pensato di offrire un’interessantissima opportunità agli amanti della saga. I fortunati, potranno pernottare nel famoso Quartier Generale e vivere i ricordi passati e quelli futuri. Se siete interessati, proseguite nella lettura.

Vivi il Quartier Generale di Inside Out 2 grazie ad Airbnb

Il 19 giugno, uscirà nelle sale Inside Out 2, fortunato sequel del suo predecessore, grazie al quale avevamo conosciuto le emozioni storiche. Come possiamo leggere dalla trama riportata da Wikipedia: “Riley è ormai adolescente, e sta per affrontare le superiori. Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura avranno a che fare inoltre con le nuove emozioni della crisi adolescenziale: Ennui, Imbarazzo, Invidia e Ansia”.

I fan non vedono l’ora di vedere questo sequel, in quanto già dal trailer, sono usciti i primi commenti positivi. In attesa di andare al cinema, sappiate che direttamente da Airbnb vi danno la possibilità di prendere un aereo e vivere nuove e intense emozioni, senza mai dimenticare i ricordi passati, direttamente nel Quartier Generale di Inside Out 2, il quale ovviamente si è ingrandito, visto l’arrivo dei “nuovi ospiti”.

La vacanza da sogno da Airbnb per Inside Out 2
Alcune camere di Inside Out 2 – Fonte: Redazione – Newscinema.it

Ecco tutti i dettagli

Se anche voi dunque siete amanti di Inside Out, sappiate che in occasione dell’uscita del secondo capitolo, il 19 giugno, Airbnb mette a disposizione 15 soggiorni gratuiti, per una notte, dal 1° al 16 luglio. Qui come vi dicevamo, potrete vedere il Quartier Generale dei ricordi passati di Riley e aggiungerne anche di nuovi, scoprendo il nuovo mondo di Inside Out 2.

Come potete vedere dalle immagini ufficiali, pernottare qui è un sogno che si avvera. Come ha rivelato Gioia, in merito all’evento: “Sono troppo FELICE di accogliervi nel Quartier Generale del Team Riley, sarà FANTASTICO!”. Se siete interessati a volare fino a Las Vegas, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale dell’iniziativa e inviare una richiesta di prenotazione dal 18 giugno al 23 giugno. Sul sito troverete tutti i dettagli e inoltre vedrete tutte le attività che potrete fare insieme a Gioia e al suo team. Detto ciò, cosa state aspettando?