Mare Fuori 5: anticipazioni | Cosa ci aspetta nei nuovi episodi

Mare Fuori - fonte_web - newscinema.it
Mare Fuori – fonte_web – newscinema.it

Iniziano le indiscrezioni su Mare Fuori 5. Il pubblico non vede l’ora di poter vedere lo spettacolo di una delle fiction più amate. 

Possiamo dire che è iniziato il lungo tran tram delle indiscrezioni su quella che sarà la quinta stagione di Mare Fuori. La fiction completamente italiana ha riscosso un enorme successo, decine e decine sono gli appassionati che non si lasceranno di certo sfuggire, la possibilità di vedere cosa succederà in questa stagione. In fondo si tratta di una fiction di grande successo.

Un vero e proprio evento che per moltissimi è imperdibile e come dargli torto? Una storia ricca di suspence che lascia con il fiato sospeso ad ogni singolo appuntamento. Tra amori, amicizie, colpi di scena e molto altro ancora, ecco che il successo non poteva che essere proprio dietro l’angolo.

Il 10 giugno sarebbero iniziate le riprese per la nuova stagione che in molti credono sarà quella della vera svolta e per questo la seguono con estremo interesse. Ci si aspetta qualcosa che lasci veramente senza parole e considerando la bravura avuta dagli sceneggiatori fino ad oggi, c’è da credere che sarà veramente così. Intanto ci si interroga su quelle che saranno le novità.

Ci saranno delle new entry che sicuramente faranno in modo che il pubblico si affezioni ancora di più a questa storia veramente unica. Ma adesso soffermiamoci su qualcosa di concreto, ecco alcune indiscrezioni su questa attesissima quinta stagione della serie.

Mare Fuori 5: ecco le novità

Quindi come accennato in precedenza, sono iniziate le riprese della quinta edizione di Mare Fuori. La serie in questi anni ha avuto moltissimo successo e per tenere ancora il pubblico incollato alla TV non poteva far altro che introdurre qualche novità. Ad annunciare tutto questo, i vertici dalla Rai con il comunicato stampa che parla proprio del primo ciak di questa stagione.

Le novità non saranno poche, innanzitutto ci sarà una nuova regia con Ludovico Di Martino e anche gli sceneggiatori sono nuovi di zecca. E il cast? Anche qui non mancheranno le novità.

Mare Fuori - fonte_web - newscinema.it
Mare Fuori – fonte_web – newscinema.it

Tutto ciò che vorreste sapere

Nell’IPM arrivano nuovi detenuti, altri personaggi invece andranno via, come: Carmine, Edoardo Conte, Giulia e Kubra Hailo. 6 saranno invece i protagonisti nuovi che metteranno un po’ di pepe al racconto. Gli attori scelti, al momento sono quasi del tutto sconosciuti, ma ben presto diventeranno dei veri e propri idoli per tutti gli spettatori.

Arrivano quindi, all’interno dello staff Rebecca Mogavero, Elisa Tonelli, Alfonso Capuozzo, Manuele Velo, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio con questi due che interpreteranno detenuti in arrivo dal nord Italia. Ovviamente non mancheranno i personaggi più amati della serie, tra cui Maria Esposito, Carmine Recano, Giovanna Sannino, Lucrezia Guidone e Vincenzo Ferrera.