Mahmood cambia look: mai visto così | “Plastificato”

Mahmood cambia look
Mahmood – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Mahmood ha appena mostrato pubblicamente il proprio nuovo look: ecco la reazione del pubblico al nuovo cambio di rotta dell’artista.

In occasione della finale di Sanremo Giovani Mahmood ha voluto mostrare il suo nuovissimo look: ecco qual è stata la reazione del pubblico.

Nella giornata di martedì 19 dicembre ha avuto luogo la finalissima di Sanremo Giovani, una sorta di preludio al Festival di Sanremo che si svolgerà tra il 6 e l’11 febbraio. A trionfare nella manifestazione è stata Clara grazie alla canzone Boulevard, e nel corso della serata a fare la sua comparsa sul palco è stato anche Mahmood, con l’artista che ha sfoggiato per l’occasione un nuovissimo look.

Il nuovo look di Mahmood: le reazioni dal pubblico

Clara è la vincitrice dell’edizione di Sanremo Giovani. Ad attirare l’attenzione del corso della serata è stato però anche Mahmood. Durante l’evento sono state annunciati i titoli delle canzoni in gara al Festival, con Amadeus che a un certo punto ha chiamato sul palco proprio il due volte vincitore della manifestazione.

Il pubblico, all’entrata in scena da parte di Mahmood, è rimasto a dir poco pietrificato, suscitando la seguente reazione da parte di Amadeus:

Ragazzi, siete rimasti pietrificati? Guardate che è Mahmood“.

L’artista ha cercato una possibile spiegazione della reazione del pubblico nel suo look, con Amadeus che ha però definito il cantante elegantissimo con il suo taglio di capelli e con la barba rasata.

E qui si arriva al look di Mahmood e in particolar modo alla reazione da parte del pubblico sui social. “Mahmood versione prima comunione“, “Finalmente, ultimamente il suo stile non mi faceva impazzire anche se a lui sta tutto bene“, “Ma non è Mahmood, è un sosia“, “Si è plastificato“, questi alcuni dei commenti più increduli e divertenti tra i tanti che sono arrivati da parte degli utenti dei social.

La canzone di Mahmood per il nuovo Festival di Sanremo

Oltre che nell’ormai sempre più vicino Festival di Sanremo del 2024 Mahmood sarà impegnato molto presto anche con un nuovo tour europeo che prenderà il via a partire dalla prossima primavera. Tornando invece alla nuova edizione del Festival che verrà condotto per la quinta volta consecutiva da Amadeus il cantante ha annunciato ufficialmente il titolo della canzone che porterà in gara, ovvero Tuta Gold:

La fortuna è che la canzone che porterò è nuova, dal punto di vista artistico e personale. Ho l’ansia solo nell’annunciare il titolo“.