Malore Adriano Celentano: “Notte misteriosa in ospedale” | Spunta la verità sulle sue condizioni

Adriano Celentano - Newscinema.it
Adriano Celentano – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Malore per il cantante Adriano Celentano. Nella notte la corsa in ospedale, solo ora esce fuori la verità sull’accaduto. 

Adriano Celentano classe ’38 è uno showman, a prima di tutto è un cantautore, oltre a un regista, sceneggiatore, compositore e autore televisivo. Insomma un curriculum degno di rispetto compilato in 85 anni di vita e più di 60 di onorata carriera. Soprannominato il Molleggiato, Celentano è stato uno dei più apprezzati volti di musica e TV.

Numerosi sono i pezzi storici che ci ha regalato e che in qualche misura hanno fatto la storia della musica italiana, tra di essi 24mila baci, ma anche Il ragazzo della via Gluck. Sono ancora oggi moltissimi, coloro che ai suoi concerti intonano tutte le sue canzoni e le conoscono a memoria.

Spostato con Claudia Mori da una vita ormai, insieme hanno composto musiche e testi, con lei che attualmente è un’affermata produttrice musicale. I due in passato hanno anche recitato insieme, quando Adriano prendeva parte a film storici della TV. Un percorso questo, condiviso con altri grandi della musica come Gianni Morandi e Albano Carrisi.

Ma oggi Adriano non fa parlare di sé, né per le sue canzoni, né tanto meno per qualche suo discutibile comportamento in TV come era successo in passato. Oggi si parla di Celentano per un presunto malore che il cantante ha avuto.

L’accaduto

Secondo fonti certe nelle scorsi notti Adriano era stato portato d’urgenza all’ospedale. Non era chiaro cosa fosse successo, nessuno dell’entourage del cantante aveva rilasciato dichiarazioni e i fan erano in forte apprensione. Molte le supposizioni che erano state avanzate.

A tutti gli effetti Adriano Celentano era stata portato via in ambulanza, uscendo in barella dalla sua abitazione, con sua moglie, Claudia Mori che gli è stata vicino tutto il tempo. Ma cosa è successo al cantante? C’è davvero da preoccuparsi come molti credono?

Adriano Celentano e Claudia Mori - Newscinema.it
Adriano Celentano e Claudia Mori – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Niente di preoccupante

In realtà è stato un ricovero lampo quello che ha subito Adriano Celentano. Dopo pochissime ore il cantante era già a casa. Sembra che siano bastati pochi e veloci accertamenti per capire che stava bene e non vi era nessun particolare problema.

Sta benissimo e non ha avuto nessun malore” queste le parole dell’ufficio stampa del cantante che ha rassicurato tutto i suoi fan. Massimo riserbo invece, da parte dell’ufficio stampa dell’ospedale che non ha voluto rilasciare dichiarazioni.