Federica Panicucci, vacanza romantica | Beccati a Londra insieme

Federica Panicucci a Londra
Federica Panicucci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Federica Panicucci e quella romantica vacanza a Londra, passata con lui. Ecco con chi è stata “pizzicata” la conduttrice, il suo sorriso dice tutto. I fan sono rimasti senza parole nel vederla così.

La presentatrice di Mattino Cinque News, Federica Panicucci, ha alle spalle un’esperienza come conduttrice molto lunga, motivo per cui, oggi è diventata una delle professioniste più seguite e ammirate di casa Mediaset.

Nonostante gli anni siano passati, per Federica pare che il tempo si sia fermato. In un vecchio articolo pubblicato sulla rivista Chi, sono state raccolte ben 50 foto della conduttrice, da quando era piccola fino ad oggi, per mostrare il cambiamento negli anni della Panicucci e tutti hanno constatato all’unanimità che la sua bellezza non è cambiata, per questo in molti le hanno chiesto quale fosse il suo segreto. A quanto pare, tutto questo è merito di una dieta bilanciata e di un’attività sportiva costante e continuativa nel tempo. Bella e brava, la Panicucci non è fortunata soltanto al lavoro ma anche in amore, ecco con chi è stata “pizzicata” a Londra, per una fuga romantica.

Fuga romantica per Federica Panicucci

Federica Panicucci, da diversi anni conduce Mattino Cinque News, con notevoli risultati, motivo per cui è stata confermata anche quest’anno nel palinsesto Mediaset e come sappiamo da recenti fatti, non è poi così scontato tutto ciò. Se nel suo lavoro non la batte nessuno, anche in amore ha fatto tombola. Dopo un periodo di sofferenza, vissuto per via dal divorzio dal suo primo marito, nonché padre dei suoi due figli, Mario Fargetta, dal 2016 è legata sentimentalmente a Mario Bacini.

In molti quindi si stanno chiedendo se questa fuga romantica a Londra, Federica Panicucci, l’abbia fatta con il suo compagno o con un nuovo amore? Proseguite nella lettura e lo scoprirete.

Ecco con chi è andata a Londra

Ovviamente, la fuga romantica a Londra, Federica Panicucci l’ha fatta con il suo compagno Mario Bacini, con il quale sicuramente si è scambiata tanti “bacini”. Humor “inglese” a parte, come si può vedere dalle foto social, i due sono apparsi sempre super innamorati e affiatati. Inizialmente, i follower, quando hanno visto i primi scatti di Federica da sola, hanno ipotizzato che le cose con il compagno potessero essere ai ferri corti, ma fortunatamente, le successive immagini hanno smentito ogni possibile ipotesi di rottura.

Questa piccola “toccata e fuga” in Inghilterra è stata breve ma intensa, anche perché il giorno dopo la conduttrice era nuovamente in studio Mediaset per presenziare alla nuova puntata di Pomeriggio Cinque News. A prescindere dalle critiche ricevute per l’abbigliamento a detta di molti, non idoneo viste le temperature elevate, la maggior parte dei fan, hanno augurato il meglio alla loro coppia preferita.