Mara Venier, sapete dove abita? La sua casa sembra quella delle favole | La vista è un sogno

mara venier oggi24
Mara Venier

Sapete dove abita la conduttrice Mara Venier? Ha una casa bellissima, da sogno.

Senza dubbio, Mara Venier è una delle conduttrici più amate della storia della televisione. E’ molto popolare anche sui social, in particolare su Instagram, dove pubblica spesso foto e video della sua vita privata e professionale. Ogni tanto mostra anche alcune parti della sua casa, che è veramente stupenda. Forse la parte più bella è il terrazzo, che svela una vista pazzesca, su tutta Roma.

La presentatrice oggi ha 72 anni, ma lavora nel mondo dello spettacolo da quando era giovanissima e non ne aveva neanche 20. Per moltissimo tempo, fino a circa trent’anni fa, si è focalizzata più sul cinema che sulla televisione, anche se ogni tanto girava qualche film o mini fiction. Ha lavorato con artisti e registi provenienti da tutto il mondo, alcuni dei quali sono anche diventati poi compagni di vita.

E’ stata sposata, infatti, tre volte e ha avuto altre due relazioni piuttosto lunghe e importanti. Il primo marito è stato Francesco Ferracini, dal quale, giovanissima, ha avuto la figlia Elisabetta. In seguito ha sposato negli anni ’80 Jerry Calà, ma è stato un matrimonio breve e difficile, ricco di tradimenti. Dal 2006 è felicemente sposata con Nicola Carraro, ex produttore cinematografico e oggi editore. Con lui abita nella splendida casa di Roma.

Mara Venier, il bellissimo attico nel centro di Roma

Inoltre, Mara Venier ha avuto altre relazioni importanti: una con Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il figlio Paolo, e una con Renzo Arbore. Da alcuni anni, inoltre, è diventata nonna: sia la figlia sia il figlio gli hanno dato un nipotino maschio. Inoltre, anche la figlia Elisabetta ha lavorato per lungo tempo in tv come conduttrice, in particolare negli anni ’90.

Durante gli anni ’90 zia Mara ha iniziato a condurre Domenica In, che presto è diventato il suo programma di punta, nonché uno dei più importanti di Rai1. Oggi lavora molto meno rispetto a un tempo, dal momento che ha espresso il desiderio di prendersi una pausa o addirittura andare in pensione per stare in casa più spesso. Ma l’avete mai vista la sua casa?

mara venier oggi24
Mara Venier

In particolare, alla stella della televisione italiana piace tantissimo trascorrere il tempo con la sua famiglia e con i suoi cari. Le piace viaggiare, ma anche rimanere in casa con il marito: e chi non vorrebbe rimanere in casa, quando si vive in un posto così bello? Ecco la la vista dal terrazzo del suo attico di Roma: da mozzare il fiato.