“Mostrandomi così mi sento libera”: Miriam Leone irriconoscibile sui social | Pioggia di commenti

Miriam Leone – Foto: Newscinema.it

Miriam Leone si è mostrata sui social postando una foto scattata subito dopo l’allenamento, senza trucco e senza filtri, in nome della libertà e della sicurezza in se stessa.

Passione, sacrificio e sudore. E del perché mostrarsi (anche!) senza trucchi e senza pieghe e senza artifici…” ha scritto Miriam Leone sul suo profilo social, invitando le donne a sentirsi bene con se stesse.

Capelli bagnati, senza trucco, un top rosa chiaro e il viso un po’ arrossato post workout, l’attrice ha voluto mostrarsi senza abbellimenti, trucco e parrucco che di solito il suo lavoro le impone.

Mi aiuta a ritrovare me stessa, ad abbassare le aspettative che ho su di me nell’abitudine che ho (per lavoro) a vedermi molto spesso “sistemata”, pettinata,ben illuminata…mostrarmi così mi dà forza e libertà” ha scritto.

Commenti dei follower

Personalmente la semplicità mi affascina di più della bellezza” ha scritto un follower in un commento, seguito da un altro: “Brava e bella Miriam“.

Sembra proprio di stare connessi con le nostre testoline pensanti e i corpi coinvolti“, “Ma tu sei bella anche così”. “A te non c’è bisogno di trucco” tra gli altri.

I fan hanno quindi apprezzato il suo gesto e il suo inno alla libertà e alla sicurezza.

Miriam Leone senza trucco – Foto: IG

Il marito

“Ci siamo conosciuti a una festa in Toscana. Ho trovato l’unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare” ha detto. Paolo Carullo, marito di Miriam Leone da appena un anno.

“Non avevo l’esigenza di sposarmi, quando ho incontrato mio marito ho detto “con lui sì”, è proprio la persona che fa la differenza” aveva dichiarato l’attrice di Diabolik qualche tempo fa.

La loro unione sembra felice e all’insegna dell’amore, anche da quanto racconta lei a volta ospite alle trasmissioni come Verissimo.