Paolo Bonolis stupisce tutti in vacanza: ecco cosa ha fatto | Sonia Bruganelli senza parole

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e l’ex moglie Sonia Bruganelli – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Nonostante tutto, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono ancora insieme per amore dei figli. Scoprite cosa è accaduto durante la vacanza a Formentera con tutta la famiglia. 

È trascorso già un mese da quando è stata pubblicata l’intervista su Vanity Fair nella quale, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis annunciavano la loro separazione. Un matrimonio durato moltissimi anni, che li ha visti mettere al mondo dei figli bellissimi e lavorare spalla a spalla per molto tempo.

All’annuncio della fine del matrimonio, in molti si domandarono cosa sarebbe cambiato tra i due. E bene, la risposta è solo una: nulla. Gli ex coniugi Bonolis, nonostante tutto sono rimasti uniti per amore dei figli, continuando a frequentarsi e collaborare insieme. Tant’è vero che in questi giorni sono in vacanza a Formentera.

Tutti insieme appassionatamente…

Le loro intenzioni sono state chiare fin da subito: lasciarsi come marito e moglie, non significava mandare all’aria una famiglia e i suoi equilibri conquistati con il tempo. Un pensiero molto intelligente, che il pubblico che li ha sempre sostenuti e seguiti con ammirazione, ha apprezzato moltissimo. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono riusciti a sfatare il mito, che tutte le coppie che scoppiano, devono finire a farsi una guerra in tribunale senza esclusione di colpi.

Per continuare questo intento di famiglia unita, nonostante tutto, la Bruganelli e Bonolis sono partiti con tutta la famiglia ed alcuni amici, per una vacanza a Formentera. Grazie ai momenti social condivisi dalla produttrice, i follower hanno guardato dei momenti divertenti ed emozionanti accaduti durante una sera.

Sonia Bruganelli e Davide Bonolis
Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Una serata tra canzoni e dediche speciali

Durante la serata, ad aver sfoggiato delle doti canore importanti, è stato il conduttore Paolo Bonolis, il quale con microfono alla mano ha iniziato ad intonare dei brani. Gli amici e la stessa Sonia, armata di smartphone ha immortalato quel momento divertente, che mostra quanto il clima sia disteso e pieno di amore.

Un amore, che la Bruganelli ha voluto dedicare anche al figlio Davide Bonolis, che lo scorso anno ha firmato un contratto per tre anni con la Triestina, in attesa di diventare un calciatore di SerieA. A mostrare l’ emozione della Bruganelli è stata una foto con una scritta So proud che tradotto in inglese vuol dire Sono fiera di te, dedicata proprio al figlio.