Maria De Filippi in imbarazzo: “Vogliamo le liti” | Cosa bolle in pentola in studio

Maria De Filippi e le richieste del pubblico
Maria De Filippi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Non si sa se Maria De Filippi ascolterà le richieste del pubblico, ma il problema è chiaro, ne sentono la mancanza. Qualcosa potrebbe bollire in pentola, per questo in molti vorrebbero sapere cosa succederà da adesso in poi?

Maria De Filippi, come sempre è multitasking, in quanto si sta occupando di Uomini e Donne e nel mentre anche di Amici e C’è posta per te. Chiedete e vi sarà dato e Maria raramente non porta a termine quello che si è prefissata.

Uno dei suoi programmi sta seguendo una precisa linea televisiva, ma a quanto pare non entusiasma tutto il pubblico. La reclamano a gran voce e non si sa di preciso cosa deciderà la De Filippi, ma sicuro qualcosa potrebbe cambiare.

Ecco qual è la richiesta per Maria De Filippi

Maria De Filippi, sta andando avanti come “un treno”, per quanto riguarda la sua carriera lavorativa. Dopo tutto quello che è successo a Maurizio Costanzo, la conduttrice ha deciso probabilmente di concentrarsi tra un set e l’altro, per non pensare troppo. Anche se, da quello che si legge sui social, chi segue Queen Mary da sempre, nota una differenza di sguardo da quando suo marito è venuto a mancare.

Maria è sempre Maria, ma un pò più triste, questo sentimento lo avvertono in molti. Le ci vorrà tempo per riuscire a trovare il suo equilibrio alla sua nuova vita. Nel mentre prosegue tra uno show e l’altro, come sempre con picchi di share altissimi per quanto riguarda il palinsesto Mediaset. Tra l’altro sono in molti ad essere curiosi di capire quanti spettatori riuscirà a tenere “incollati” alla televisione nella puntata di C’è posta per te del 27 gennaio, nella quale l’ospite d’eccezione sarà un certo dottore della Rai? Ovviamente parliamo del grande Luca Argentero.

Tutti la rivogliono

Ma alcuni follower non si stanno lamentando di C’è posta per te, ma di Uomini e Donne, in quanto in molti chiedono a gran voce il ritorno di Gemma. Una follower su Twitter scrive: “Ridatemi le liti tra Tina e Gemma piuttosto che guardare sto trono”. Secondo il tweet in questione che vi riporteremo qui sotto, lo share quando c’è Gemma è molto più alto di quando lei è assente, questo fa capire quanto la dama sia molto amata dal pubblico.

Quasi sicuramente quindi i fan ipotizzano, che presto Gemma tornerà ad avere un posto ad honorem a Uomini e Donne, visto che adesso sta vivendo un pò nell’ombra. Ovviamente queste sono solo supposizioni. Cosa deciderà Maria De Filippi? Lo scopriremo durante le prossime puntate.