Sgarro imbarazzante alla Famiglia Reale: Harry e Meghan lo hanno fatto | È bufera

Harry e Meghan Markle e lo sgarro alla Royal Family
Harry e Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Harry e Meghan Markle sono nuovamente al centro dell’attenzione, in quanto il popolo del web non gli perdona quel gesto, a detta loro, fatto contro la Royal Family. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

I Sussex vengono spesso nominati da quando hanno deciso di scindere il loro legame affettivo da quello della Royal Family. Di cose da quel momento ne abbiamo viste tante, non solo hanno perso i loro privilegi di reali, nonché il cottage che nonna Elisabetta aveva donato alla coppia, ma abbiamo anche udito una serie di dichiarazioni che hanno rilasciato, che hanno diviso l’opinione pubblica.

C’è chi li appoggia e chi li critica, generalmente è questo il sentimento che generano in rete. Ma questo ultimo gesto, tenderà a diminuire il numero di follower che li ha sempre appoggiati, rispetto a quelli che li hanno sempre attaccati? Per molti, questa vicenda è stata uno sgarro ai danni della loro famiglia. Sarà così?

Il gesto di Harry e Meghan contro la Royal Family

In merito al gesto, definito da molti come irrispettoso nei confronti della Royal Family, sappiamo che re Carlo III, ha subito quella tanto temuta operazione alla prostata. A detta della Bbc, secondo fonti certe, l’operazione del re pare essere andata bene e le sue condizione “sono buone”, da quello che hanno dichiarato. Questa informazione ha sollevato gli animi dei sudditi, i quali sono stati in pensiero per il monarca da diversi giorni.

Se la preoccupazione per il marito di Camilla si è un pò affievolita, quello nei confronti di Kate Middleton è a livelli altissimi. Nessuno sa ancora il motivo per cui, risieda ancora alla London Clinic. O meglio, sappiamo quello che hanno fatto sapere da Palazzo, la moglie di William, è stata operata all’addome, ma non si sa il motivo. La situazione è sicuramente grave, se la principessa del Galles, dovrà rimanere in convalescenza fino a Pasqua.

Potevano evitarlo?

In merito proprio a questa difficile situazione che la Royal Family sta vivendo, sono molti sui social, che hanno criticato il gesto di Harry e Meghan Markle. In pratica, i duchi del Sussex, sono volati in Giamaica, per assistere alla prima del film, Bob Marley: One Love. E’ la prima apparizione pubblica del 2024 e i due sono apparsi fin da subito uniti e sorridenti. Ed è su questo punto che i fan attaccano.

Nel senso che c’è chi li critica, perchè a detta loro, non si sono dimostrati rispettosi nei confronti di Carlo e Kate. Mentre loro risiedono in ospedale, marito e moglie appaiono allegri e privi di preoccupazione. E’ questo che principalmente gli accusano i fan. Mentre gli altri, li appoggiano, sostenendo il fatto che i Sussex hanno tutto il diritto di divertirsi, visto che non fanno più parte (almeno per il momento) della royal. Cosa ne pensate di tutta questa storia?