Maria De Filippi si butta a terra ‘disperata’ durante l’esibizione: non ce la fa più

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi – Notizie Flash

Maria De Filippi è una nota conduttrice italiana, è al centro della cronaca italiana in particolare negli ultimi mesi per via della morte del marito. Quello che è successo dietro gli schermi ha lasciato tutti senza parole.

Maria De Filippi è una conduttrice televisiva, autrice e produttrice italiana. Classe ’61 – dunque oggi ha quasi 62 anni, portati molto bene – è originaria di Pavia, ma da tempo vive a Milano. La donna è molto amata e rispettata dal pubblico televisivo italiano, il suo carattere e i suoi modi sono sempre stati molti ammirati.

La carriera di Maria nel mondo dello spettacolo ha inizio nel ’92, anno in cui diviene nota subito con il suo programma Ragazzi e Ragazzi. Ora questo show va ancora in onda ma si chiama Uomini e Donne ed è seguito da un numero elevatissimo di spettatori di ogni target. Il punto forte della conduttrice è aver dato vita a programmi che sono acclamati da spettatori di ogni fascia di età, esempio ne sono Amici e C’è posta per te.

Oggi la De Filippi è sempre dietro gli schermi, conduce tutti i programmi senza sosta, è anche proprietaria di Fascino PGT e ha anche una web Tv, Witty Tv, seguitissimo online per le repliche dei programmi televisivi italiani.

Da mesi Maria è soggetto di gossip e non poco, il motivo è tristissimo e oggi la De Filippi  è immersa nel dolore, per questo motivo tutti i programmi che conduce si sono fermati per un periodo.

Maria De Filippi oggi

Maria De Filippi si è sposata con Maurizio Costanzo nel 1995, noto giornalista, produttore e conduttore italiano. I due hanno un figlio, Gabriele e pochi mesi fa l’uomo è venuto a mancare, lasciando un vuoto nella sua famiglia e nello spettacolo italiano.

Maria è tornata a condurre, uno dei programmi di maggiore successo, che tutti stanno seguendo, è il talent show Amici. Il programma Mediaset è approdato sugli schermi nel 2001 e la De Filippi lo conduce dall’ora senza mai fermarsi.

Cristiano Malgioglio – Notizie Flash

Maria De Filippi non ce l’ha fatta più

Maria De Filippi è alla conduzione di Amici, come dicevamo. Quest’anno nella giuria c’è anche il cantante Cristiano Malgioglio, amato dagli italiani. Durante l’ultima puntata di Amici, il giudice ha stremato Maria, con le sue tipiche gaffe.

L’uomo è poco tecnologico e nel momento in cui è arrivato il suo turno di votare con il tablet, chiedendo aiuto a Giuseppe Gioffrè, che ha notato il tablet girato a testa in giù nel verso sbagliato e gli ha consigliato di girarlo frontalmente per poter davvero leggere e votare. Quando Maria ha saputo dell’avvenimento non ha retto e si è accasciata a terra ridendo stremata per la goffaggine di Cristiano.