“Siamo usciti insieme”: Barbara D’Urso si lascia andare | La verità sulla relazione con Briatore

Barbara D'Urso e la verità sulla sua relazione con Flavio Briatore
Barbara D’Urso e Flavio Briatore Newscinema.it

Dopo tante indiscrezioni Barbara D’Urso si lascia andare e racconta la sua verità sulla relazione con Flavio Briatore. È vero che sono usciti insieme ma c’è un ma…

Barbara D’Urso è uscita dal silenzio in cui si era nascosta per diversi giorni dopo le indiscrezioni su di un presunto suo flirt con un uomo molto potente. Così Barbarella ha deciso di lasciarsi andare e ha raccontato la verità sulla relazione con Flavio Briatore. Non è come sembra da quello che ha dichiarato.

La nota conduttrice Barbara D’Urso, nata a Napoli il 7 maggio 1957, di cose in televisione ne ha fatte parecchie- Non è solo la padrona di casa indiscussa di Pomeriggio Cinque, ma è anche un’attrice televisiva e di teatro nonché scrittrice e per un breve periodo anche giornalista.

La ricordiamo per le sue interpretazioni in La dottoressa Giò, Ricomincio da me, Genitori vs influencer, Falla girare e così via. Attualmente la vedremo prossimamente a teatro con il suo spettacolo, Taxi a due piazze.

Barbara D’Urso e quel post offensivo

Nelle scorse ore, Barbara D’Urso è intervenuta in diretta al programma di Mara Venier, Domenica In, per smentire le voci di una presunta rivalità con la collega e amica per questioni di audience. La D’Urso ha così scherzato con la Venier: “Mara, mi mancano anche le serate io e te con i calzettoni a guardare la televisione. Non con l’amatriciana, te lo dico già da adesso”.

Durante il corso della puntata però pare che il profilo Twitter di Mediaset sia stato hackerato, in quanto è apparso un bruttissimo e offensivo messaggio nei confronti delle due presentatrici, in occasione dell’intervista a Gabriella Labate. Ecco qual è stato il tweet che ha costretto alla sospensione del profilo ufficiale dell’emittente di Berlusconi junior: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”.

Ovviamente sia la Venier che la D’Urso ci sono rimaste molto male come hanno poi dichiarato sui loro profili social e anche l’emittente Mediaset è corsa subito ai ripari disabilitando il canale social scusandosi per il disagio con i followers. In seguito poi sul sito Davide Maggio è trapelata la verità: “Hackeraggio a Mediaset: sospeso l’account ufficiale Twitter. Da qui, evidentemente per evitare ulteriori danni, la decisione comprensibile di sospendere l’account Qui Mediaset”.

Barbara D’Urso: 3msc con Flavio Briatore

Barbara D’Urso è uscita allo scoperto e si lascia andare con la sua verità sulle voci che la vedono coinvolta in una storia sentimentale con Flavio Briatore, ecco che cosa ha dichiarato:

“Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”.

Pare quindi che per il momento le loro uscite siano solo quelle di due amici che si divertono insieme, chissà se questa loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più?