Marica Pellegrinelli si difende dalle illazioni degli haters | Le accuse sono pesanti

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Marica Pellegrinelli stanca delle accuse decide di difendersi e lo fa in maniera diretta e senza peli sulla lingua, ecco cosa ha detto. 

Marica Pellegrinelli è un attrice che ha esordito per la prima volta sul grande schermo nel 2006 quando aveva appena 18 anni. Un’attrice molto apprezzata nell’ambiente, ma che noi conosciamo soprattutto per essere stata la moglie di Eros Ramazzotti. Una ragazza appassionata d’arte fin da quando era ancora una bambina, si è diplomata al liceo artistico, ma il suo bellissimo fisico l’ha portata ad essere prima una modella e poi un’attrice.

Attualmente anche lei è presente alla Mostra del Cinema di Venezia, ha sfoggiato dei look che sono sembrati quasi vestiti addosso a lei.

Di recente Marica ha rivelato di aver superato un periodo molto difficile della sua vita. La ragazza infatti ha dovuto combattere con un male insidioso, che l’aveva compita. L’attrice ha avuto un tumore alle ovaie, ma con la diagnosi precoce e le giuste cure è riuscita a curarlo e a superarlo. Fino ad ora non aveva mai rivelato tutto questo e aveva voluto vivere il momento in assoluto riserbo.

Con un profilo da 226 mila follower, Marica, è molto attiva sui social e lei, come molti altri, si diverte con i box domanda da inserire nelle stories, in cui tutti possono porre alla persona la domanda che più desiderano farle. Ebbene, con Marica non sono andati proprio sul leggero.

La cattiveria social

In uno dei box domande, un utente molto poco carino le ha chiesto se lei sapesse fare i po***ni. Ovviamente non è la prima volta che Marica riceve delle domande così inopportune e ha deciso di rispondere per le rime.

Un giorno pubblicherò tutti i profili che m’inviano domande simili, vi avverto. By the way, sono un ottimo anti aging, ginnastica facciale insomma“. Tra il minaccioso e l’ironico la modella, attrice che non si tira indietro questa volta e controbatte a domande a dir poco inopportune.

Marica a Venezia

Anche per Marica le vacanze sono terminate e ha lasciato la Sicilia per approdare sul red carpet a Venezia, per la Mostra del Cinema, arrivata ormai alla sua 80esima edizione. La Pellegrinelli per il suo arrivo al lido aveva scelto un look totalmente bianco con bustier steccato con dettagli trasparenti. Estremamente femminili e molto elegante.

Invece per il red carpet ha optato per un look total black in abito Maison Ermanno Scervino con un abito lungo di raso nero con spalline sottili e maxi scatto. Sensuali le applicazioni in pizzo traforato sia sul davanti che sul décolleté.