Martina Stella rivela: “C’è sempre stato nella mia vita” | Un vuoto enorme

Il ricordo di Martina Stella
Martina Stella – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il ricordo di Martina Stella verso una persona importante, che purtroppo non c’è più, torna “a galla” a distanza di diversi anni. Il suo ricordo è ancora impresso in molte persone e probabilmente non svanirà mai.

Alla fine non conta quanto vivi, ma come vivi. Il ricordo che lasci nelle persone che hanno incrociato il tuo cammino, alla fine è quello che conta. Se le persone ti ricordano con affetto, hai vissuto bene, se la maggior parte ti ha dimenticato volentieri, bé qualcosa non è andata bene.

A dimostrazione del fatto che la morte di questo personaggio famoso è ancora vivida nel cuore della gente, è dimostrabile anche in una passata intervista rilasciata dalla bella e brava, Martina Stella, la quale aveva rilasciato delle parole molto toccanti.

Il ricordo di Martina Stella

Martina Stella non ha bisogno di grandi presentazioni, in quanto è sempre stata un’attrice che ha lasciato il segno. Come dimenticarla ne, L’ultimo bacio, quando era ancora un’adolescente? Ed è proprio grazie al film di Gabriele Muccino che la sua storia lavorativa ha avuto inizio. In vista del suo imminente ritorno televisivo, nella fiction della Rai, La lunga notte, in onda dal 28 gennaio su Rai 1, Martina ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi.

Qui la Stella ha parlato veramente un pò di tutto, dal suo lavoro, alla sua dolorosa separazione con l’ex marito Andrea Manfredonia, ai suoi figli e così via. Dalle sue parole è emerso come l’attrice sia rimasta con “i piedi per terra“, nonostante la grossa fama che ruota attorno al suo nome, lei ha dei valori, i quali sta cercando di trasmetterli anche ai suoi figli. A differenza di Belen e Ilary, Martina ha deciso di non dire troppo del suo ex, per un motivo ben preciso: “Evito di dire altro non solo per un pudore mio personale, ma soprattutto per proteggere le mie creature. Ginevra è pre-adolescente, ci può leggere…”.

Nonostante il suo punto di vista, tra l’altro legittimo, non critica assolutamente le due conduttrici: “Le rispetto nelle loro scelte di comunicazione. Sono personaggi televisivi più esposti di me: io faccio l’attrice, posso forse proteggermi in modo maggiore”.

Martina Stella parla di Carlo Vanzina
Foto del cast del film, Sapore di te con Carlo e Enrico Vanzina – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Carlo Vanzina e le parole di Martina

Oltre all’intervista attuale, che vi consigliamo di leggere, rilasciata da Martina Stella, c’è né un’altra che ogni tanto torna a “galla”, con l’attrice protagonista. Era il 2018 e le sue parole sono state rilasciate poco dopo la morte di Carlo Vanzina, fratello di Enrico, con il quale grazie alla loro bravura di registi, produttori e sceneggiatori, hanno costruito “un impero”, nel mondo del cinema. Purtroppo a luglio di quello stesso anno, Carlo era venuto a mancare, ma la Stella lo ricorda sempre con molto affetto, in quanto “c’è sempre stato nella mia vita“, come aveva dichiarato.

Ecco che cosa aveva dichiarato all’epoca Martina Stella su Carlo Vanzina: “Per me è stato un grande riferimento, non soltanto come maestro e come regista, ma come uomo…un papà eccezionale…una persona che riusciva ad essere sempre presente nonostante gli impegni…” e ancora: “anche nelle piccole cose, quando è nata mia figlia, quando mi sono sposata, sempre la parola giusta, sempre una presenza meravigliosa…”.