Ilary Blasi, quanto ha guadagnato per Unica | Cifra da capogiro

Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con Unica
Ilary Blasi in Unica – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco quanto avrebbe guadagnato Ilary Blasi con il docufilm firmato Netflix, Unica. La cifra del cachet è da capogiro, ma quella che avrebbe chiesto Francesco Totti lo è ancora di più.

Ilary Blasi, ha deciso di iniziare il suo 2024 dando una svolta al passato, non solo ha raccontato la sua verità, sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, nell’ormai famoso docufilm di Netflix, Unica, ma la possiamo trovare anche in libreria, con il suo romanzo, Che stupida.

Ci sono ancora diversi aneddoti inediti da quello che abbiamo potuto capire, per quanto riguarda la vita privata della conduttrice dell’Isola dei famosi, che i fan potranno leggere anche tra le pagine del suo libro. Oltre a questo, attualmente si sta parlando anche del presunto cachet da capogiro che Ilary avrebbe guadagnato per raccontare la sua storia. Ecco di che cifra stiamo parlando.

Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con Unica?

Come dicevamo, Ilary Blasi dopo Unica, ha deciso di raccontare fatti ancora inediti della sua vita matrimoniale, ormai giunta al termine, con un nuovo romanzo, firmato Mondadori, cioè Che stupida. La premessa ha aumentato la curiosità dei suoi follower ancora di più, in quanto come si legge dalla sua pagina social: “Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni…” e ancora: ““Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso”.

La Blasi pare proprio abbia deciso di concentrarsi soltanto sulle cose che la fanno stare veramente bene, quindi il suo lavoro, del quale si vocifera dovrebbe tornare a breve nelle reti Mediaset, alla conduzione del suo storico programma, l’Isola dei famosi, per non parlare dei suoi figli e del suo nuovo compagno, Bastian Muller, il quale, da quello che abbiamo potuto capire alla festa di battesimo del nipotino della Blasi, si sia integrato perfettamente in famiglia.

Cifre da capogiro

Ilary Blasi attualmente è al centro delle scene, non soltanto per tutto quello di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, ma anche per un altro discorso. Infatti, sono molti i fan che si sono domandati quanto potrebbe aver guadagnato Ilary, grazie a Unica. A rispondere a tale domanda ci ha pensato il giornalista, Gabriele Parpiglia, il quale ha dichiarato al programma Password di RTL 102.5, che la Blasi avrebbe guadagnato meno di un milione di euro per il suo racconto.

A detta di Parpiglia, anche Francesco Totti avrebbe pensato di replicare con un docufilm tutto suo: “Quanto ha chiesto Totti? Più di un milione, più di due milioni, più di tre milioni…ha chiesto tanto, motivo per cui non penso ci sarà questa replica”.