MasterChef, che fine ha fatto Kassandra dopo il programma: nessuno se lo aspettava

Kassandra - fonte_web - newscinema.it
Kassandra – fonte_web – newscinema.it

In molti si chiedono che fine ha fatto Kassandra dopo Masterchef, incredibile crederci, eccola qui dopo il talent.

Anche per quest’anno Masterchef Italia è terminato e i suoi giudici hanno decretato chi dovesse essere il vincitore del talent show di cucina più atteso dell’anno. Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli in questo lungo percorso sono andati alla ricerca di quelli che sono i nuovi talenti della cucina italiana. 13 le edizioni che fino a questo momento sono andate in onda.

Numerosi gli chef stellati che si sono alternati all’interno dello studio del programma. In queste stagioni sono cambiai i giudici, tranne Bruno Barbieri che attualmente è il più longevo all’interno del programma. Non sono mancati gli ospiti illustri che hanno messo alla prova i ragazzi con delle preparazioni veramente complicate.

Alla fine di un lungo percorso tra i numerosi talenti ecco che viene scelto quello che meglio riesce ad interpretare nuovi piatti, tra tradizione e innovazione. La vincitrice di quest’anno, la livornese Eleonora, è arrivata in finale forse in maniera inattesa, mostrando tutto il suo talento per la cucina. In finale ha meravigliato tutti con un menù orientaleggiante che ha letteralmente stupito i giudici.

Ma insieme a lei non sono mancati i talenti, tra di essi Kassandra ha sicuramente fatto parlare di se per il suo temperamento unito alla sua bravura. Insomma sembrava non mancarle nulla, peccato che si è fermata a un passo dalla finale. Ecco oggi cosa fa.

Cosa fa Kassandra dopo Masterchef

Kassandra Galindo Rodriguez è stata quindi, una delle maggiori protagoniste di questo nuovo Masterchef. Nata a Madrid, ha soli 25 anni e ha già mostrato una vera e propria tempre da donna che da grande sicuramente raggiungerà tutti i suoi sogni. Determinata ma anche molto fragile, all’interno del programma ha raccontato un po’ del suo passato.

I suoi modi di fare le sono costati un gran numero di antipatie all’interno del programma, ma in fondo ha solo pagato lo scotto della giovanissima età. Finito il programma aveva già anticipato che non avrebbe abbandonato la cucina. Ma cosa fa adesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kassandra (@kassandra_masterchef13)

Da barista ad aspirante chef

Kassandra è entrata all’interno di Masterchef nelle vesti di una ex barista. Una ragazza che cercava la sua rivincita dopo che la vita non le aveva risparmiato una serie di difficoltà. Cercava una strada per il suo futuro e forse l’ha trovata tra i fornelli.

L’aspirante Masterchef per Pasqua propone la sua personalissima Mistery Box e prepara degli spaghetti veramente molto gustosi. Per il momento la ragazza si riprende mentre cucina in diretta Instagram e chissà se per lei non ci possa essere posto in una cucina professionale.