Matilde Gioli spiazza tutti: lo bacia davanti alle telecamere | Ormai non si nasconde più

Matilde Gioli - fonte_web - newscinema.it
Matilde Gioli – fonte_web – newscinema.it

Sono tutti increduli, Matilde Gioli lo bacia proprio davanti a tutti, ormai la bella attrice non si nasconde più. 

All’anagrafe Matilde Lojacono, la giovane attrice si è presa la ribalta davanti alla cinepresa, mostrando tutto il suo talento nella recitazione. Classe 1989, nata a Milano, per la sua carriera artistica decide di adottare il cognome della mamma di origini toscane. Diplomata al liceo classico, si laurea poi in filosofia, ma l’amore per la recitazione ha la meglio.

Il grande pubblico cinematografico la conosce grazie alla sua interpretazione, sotto la direzione di Paolo Virzì, nel film “Il capitale umano”. Un esordio veramente con i fiocchi, considerando che le è valso un gran numero di premi tra cui alcuni Nastri d’argento. Il suo talento sembra proprio essere evidente a tutti.

Nel 2014 oltre al grande schermo riesce a conquistare anche il piccolo schermo, prendo parte a una puntata di “Gomorra – La serie”. Da questo momento in avanti la sua carriera è stata in continua ascesa e continua ancora oggi a conquistare il pubblico con le sue interpretazioni. Una bravura nella recitazione che è stata più volte celebrata da quelli che sono i premi, che le sono stati consegnati.

Dal 2020 Matilde Gioli fa parte del cast di “Doc – Nelle tue mani”. Molto presente sui social, proprio qui pubblica il video con il suo nuovo amore. Ecco di chi si tratta.

Matilde Gioli lo bacia davanti alle telecamere

Matilde Gioli nella sua carriera ha mostrato di saper interpretare egregiamente una serie di ruoli completamente differenti. Non le piace parlare molto della sua vita privata, ma in una vecchia intervista ha raccontato di un incidente che ha rischiato di cambiare radicalmente la sua vita. Ad appena 16 anni parte per una vacanza studio a Londra, ma in un parco acquatico un ragazzo di 90 kg le cade addosso e rischia di restare paralizzata. 6 mesi di ricovero tra Inghilterra e Italia, le hanno permetto il pieno recupero.

Non è certo poca la curiosità che si nutre nei suoi confronti. Si va sempre alla ricerca dello scoop che la riguarda, ma questa volta è lei stessa a parlare del suo amore, quello per i cavalli.

Una passione fin da quando era bambina

Matilde Gioli oltre alla recitazione ha una serie di passioni che nutre fin da quando era ancora una bambina. Una di esse è quella per gli animali, in particolare per i cavalli. Proprio per questo ha pubblicato sulla sua pagina social uno scatto in cui si ritrae insieme a un cavallo.

Una passione che ha rischiato di non poter più praticare, l’equitazione, a seguito dell’incidente. Invece sembra che tutto sia poi andato per il meglio.