Matilde Gioli, il toccante addio della giovane attrice: “Fai buon viaggio”

Matilde Gioli
Il volto commosso di Matilde Gioli – Fonte: Televisionando

Il triste annuncio pubblicato dall’attrice Matilde Gioli nei confronti di un caro amico passato a miglior vita. Ecco di chi si tratta e qual era il loro legame.

La bellissima attrice Matilde Gioli sta vivendo un periodo fatto di gioie e dolori a causa di alcune notizie giunte nelle ultime ore. Fino a qualche settimana fa, il suo nome si era fatto largo tra i siti di gossip per la presunta crisi e relative fine, della relazione con il fidanzato Alessandro Marcucci.

Notizia che si è rivelata ben presto una bufala e prontamente smentita dai diretti interessanti sempre grazie a dei post sui loro profili social. A pochi giorni da un evento importantissimo che la vedrà al centro dell’attenzione, purtroppo la scomparsa di un caro amico, le ha tolto il sorriso dalle labbra.

Una gioia per la Gioli

Il prossimo 10 maggio si svolgerà la cerimonia di premiazione della 68^ edizione dei David di Donatello condotta da Carlo Conti e per la prima volta, anche da Matilde Gioli. Per l’attrice sarà una vero e proprio battesimo in diretta, in una veste inedita.

Interprete di tanti film e serie tv, i suoi fan e il pubblico più attento alla cura dei look, per questo genere di eventi, è convinto che Matilde Gioli sarà elegantissima, puntando su un look semplice ma d’effetto.

Matilde Gioli
Il post di Matilde Gioli – Fonte: Profilo Instagram

Il commovente addio di Matilde Gioli

L’altro giorno il mondo del cinema è stato sconvolto dalla notizia della morte del regista Alessandro D’Alatri. A soli 68 anni, il cineasta è venuto a mancare dopo aver combattuto contro una malattia. Tanti i film e le serie tv di successo dirette in questi anni, come I Bastardi di Pizzofalcone, Il Commissario Ricciardi e Il Professore.

Tra gli attori e le attrici che hanno voluto dedicargli un pensiero sui social, c’è stata l’attrice Matilde Gioli, con il quale aveva lavorato al film The Startup. La Gioli ha voluto salutare per l’ultima volta D’Alatri con un post su Instagram con scritto: “Arrivederci Ale. Fai buon viaggio.”