Gossip
Matilde Gioli, il toccante addio della giovane attrice: “Fai buon viaggio”

Il volto commosso di Matilde Gioli – Fonte: Televisionando
Il triste annuncio pubblicato dall’attrice Matilde Gioli nei confronti di un caro amico passato a miglior vita. Ecco di chi si tratta e qual era il loro legame.
La bellissima attrice Matilde Gioli sta vivendo un periodo fatto di gioie e dolori a causa di alcune notizie giunte nelle ultime ore. Fino a qualche settimana fa, il suo nome si era fatto largo tra i siti di gossip per la presunta crisi e relative fine, della relazione con il fidanzato Alessandro Marcucci.
Notizia che si è rivelata ben presto una bufala e prontamente smentita dai diretti interessanti sempre grazie a dei post sui loro profili social. A pochi giorni da un evento importantissimo che la vedrà al centro dell’attenzione, purtroppo la scomparsa di un caro amico, le ha tolto il sorriso dalle labbra.
Una gioia per la Gioli
Il prossimo 10 maggio si svolgerà la cerimonia di premiazione della 68^ edizione dei David di Donatello condotta da Carlo Conti e per la prima volta, anche da Matilde Gioli. Per l’attrice sarà una vero e proprio battesimo in diretta, in una veste inedita.
Interprete di tanti film e serie tv, i suoi fan e il pubblico più attento alla cura dei look, per questo genere di eventi, è convinto che Matilde Gioli sarà elegantissima, puntando su un look semplice ma d’effetto.

Il post di Matilde Gioli – Fonte: Profilo Instagram
Il commovente addio di Matilde Gioli
L’altro giorno il mondo del cinema è stato sconvolto dalla notizia della morte del regista Alessandro D’Alatri. A soli 68 anni, il cineasta è venuto a mancare dopo aver combattuto contro una malattia. Tanti i film e le serie tv di successo dirette in questi anni, come I Bastardi di Pizzofalcone, Il Commissario Ricciardi e Il Professore.
Tra gli attori e le attrici che hanno voluto dedicargli un pensiero sui social, c’è stata l’attrice Matilde Gioli, con il quale aveva lavorato al film The Startup. La Gioli ha voluto salutare per l’ultima volta D’Alatri con un post su Instagram con scritto: “Arrivederci Ale. Fai buon viaggio.”
Gossip
La riconosci? É un’attrice bellissima: la foto coraggiosa é virale

Riconoscete chi è l’attrice in questa foto horror? – Fonte: Instagram – NewsCinema.it
Avete riconosciuto a chi appartiene questa foto horror? Non ci crederete mai, ma si tratta di una bellissima e amatissima attrice italiana. Continuate a leggere per scoprire la sua identità.
A guardare questa foto, come prima impressione si ha l’idea che si tratti di uno scatto di un film horror. Eppure, niente di tutto questo. La protagonista di questa immagine inquietante e non troppo apprezzabile, è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. Essendo figlia d’arte, solo negli anni ’90, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. A partire dal 1998, invece la sua popolarità ha spiccato il volo, quando viene scelta per entrare a far parte della serie tv Un Medico In Famiglia, entrata nel cuore della gente.
Tra Rai e Mediaset, a partire dal 1998, l’attrice misteriosa salta da un set all’altro, portando a casa interpretazioni in linea con la sceneggiatura e amalgamandosi perfettamente al resto del cast. Un altro grandioso successo per la sua carriera, arriva nel 2002 quando viene scelta per interpretare il commissario Giulia Corsi nella serie Distretto di Polizia, fino al 2005.
Il rapporto con Paolo Virzì
Oltre a districarsi tra una serie tv e un’altra, l’attrice misteriosa che vedete nella foto con del sangue sui denti, viene notata anche dal mondo del cinema. Importante per la sua carriera, il film La prima cosa bella diretto da Paolo Virzì, nel quale interpreta il ruolo di Valeria, la sorella minore di Valerio Mastandrea. Una storia molto intensa e commovente che le regala la prima candidatura ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento.
Sicuramente se c’è un regista al quale questa attrice dovrebbe dire ‘grazie’ nella sua vita professionale è sicuramente Paolo Virzì. A distanza di un bel po’ di anni dal primo film, il cineasta toscano la sceglie per prendere parte al film Siccità nel 2022. Grazie a questa interpretazione, per lei arriva la seconda candidatura ai David di Donatello come Miglior attrice protagonista.

Claudia Pandolfi dal dentista – Fonte: Instagram – NewsCinema.it
Claudia Pandolfi e la foto horror
Visti tutti gli indizi lasciati precedentemente, molti di voi avranno indovinato subito l’identità dell’attrice misteriosa. Signore e signori, stiamo parlando di Claudia Pandolfi, nome e volto amato dal pubblico italiano, grazie alla sua partecipazione in serie tv di grande successo. Certamente vederla in questa situazione con la bocca spalancata e del sangue in bocca, non è un grande spettacolo per i suoi follower di Instagram.
I divertenti commenti scritti nel post, si sposano alla perfezione con quanto scritto da Claudia Pandolfi, decidendo di postare una foto del genere forse per strappare un sorriso: “Il motivo di questa.. Non descriverei, ma meglio rispondere subito alla domanda: cos’è? Trattasi di igiene dentale e quelle cose lì.”
Gossip
Milena Miconi scatenata, il video é virale: 4 bellissime che ballano

Milena Miconi e la sua Crew -Newscinema.it
Milena Miconi è scatenata, il video di loro 4 bellissime che ballano è diventato virale, hanno messo su una bellissima coreografia. In molti le hanno acclamate, ma altri le hanno criticate sui social, voi cosa ne pensate?
Il video di Milena Miconi scatenata è diventato virale, le 4 bellissime che ballano hanno suscitato grosso clamore sui social, c’è chi le ha applaudite e chi le ha criticate. Ma nonostante tutto, questo simpatico siparietto che hanno inscenato è molto divertente, voi cosa ne pensate?
Anche se gli hater come sempre sono pronti a colpire, in realtà tutto questo accanimento nei loro confronti ci sembra un po’ esagerato, alla fine non stavano facendo niente di male. Milena Miconi e le sue amiche hanno postato un video come fanno in molti ormai sui social, non si capisce bene da dove esca tutto questo malcontento nei loro confronti. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate anche voi dopo che lo avrete visto. Appoggiate i commenti che sono stati postati?
Milena Miconi che fine ha fatto?
In molti si chiedono, che fine abbia fatto Milena Miconi, la quale ha disertato le scene da un po’ di tempo. La bella attrice ed ex modella romana, nasce nel 1971 e fin da giovanissima si getta completamente nel mondo dello spettacolo, studiando recitazione. Inizierà un periodo di gavetta con diversi lavori di piccola importanza, finché non farà il suo esordio cinematografico nel 1997, con i film Finalmente soli e Fuochi d’artificio.
In seguito, la sua carriera lavorativa, nonostante alti e bassi inizia finalmente a decollare. La ricordiamo infatti in Don Matteo, Carabinieri, Un posto al sole, Il sottile fascino del peccato e così via. Nel 2022 partecipa al Grande Fratello Vip e di lei si dirà che è una donna sempre garbata e gentile ma che comunque non la manda di certo a dire a nessuno se la pungono nel profondo. Nel 2019 sposa il regista, Mauro Graiani, dal quale avrà due figlie, Sofia e Agnese. Nonostante i suoi periodi di assenza, la Miconi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo in diverse mansioni.
Visualizza questo post su Instagram
Il balletto social diventato virale
Milena Miconi insieme alla sua Crew (come le etichetterebbero se fossimo in un film hip-hop), hanno inscenato un simpatico balletto diventato virale sui social. Le 4 amiche bellissime sono scatenate, mentre eseguono quella coreografia improvvisata che ha fatto divertire i followers.
Il gruppo, formato da Milena Miconi, Angela Melillo, Manila Nazzaro e Matilde Brandi sono ottime amiche da anni e di sovente si mostrano tutte insieme. La loro performance è stata da molti applaudita ma anche molto criticata sui social, in quanto le donne sono state accusate di voler copiare i balletti delle adolescenti sui social. Voi, dopo aver visto il video in questione, cosa ne pensate?
Gossip
Katia Follesa ‘addio’: non la rivedremo più | Niente da fare

Katia Follesa Newscinema.it
Addio a Katia Follesa, non la rivedremo più, non c’è stato niente da fare. Da adesso in poi le cose cambieranno per sempre, non sarà più la stessa cosa senza di lei. I suoi followers sono rimasti sotto shock.
Katia Follesa addio! Bisognerà farsene una ragione, non la rivedremo più, purtroppo non c’è stato niente da fare, anche perché lei non ha potuto farci niente, non le decide di certo lei queste cose. Chissà che reazione avranno avuto il suo compagno e sua figlia?
Per chi non se la ricordasse, la Follesa è approdata sulle scene negli anni 2000, quando insieme alla sua ex amica e collega, Valeria Graci, interpretavano il duo comico Katia & Valeria, giunto per la prima volta a Colorado Cafè e poi a Zelig. Per divergenze artistiche e personali, le due sciolsero la collaborazione dopo 10 anni circa, si sono riunite ogni tanto per qualche breve apparizione, ma come hanno dichiarato hanno fatto una pseudo pace, ma almeno per il momento non pensano di tornare insieme a lavorare.
La vita di Katia Follesa
Katia Follesa, nata a Giussano nel 1976 è una comica, un’attrice e una conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo l’esperienza lavorativa avvenuta in gruppo, la Follesa ha deciso di proseguire la sua carriera da solista, se così possiamo dire, spaziando da un’emittente televisiva all’altra. Negli ultimi anni è stata una presenza fissa ai programmi di cucina quali Cake Star e Bake Off.
Oltre al suo lavoro in campo televisivo, ha portato avanti anche la sua carriera teatrale, insieme al compagno e collega, Angelo Pisani, con il quale ha avuto una figlia, Agata. I due stanno insieme dal 2006 e nonostante delle brusche pause di riflessione prese in passato, adesso sono più uniti che mai, anche se il matrimonio è l’ultimo dei loro pensieri.
Visualizza questo post su Instagram
Addio a Katia come la conoscevamo
Addio a Katia Follesa come la conoscevamo, quella versione di lei per il momento non la rivedremo più, non c’è stato niente da fare, in quanto la comica ha dovuto sottostare per esigenze di copione, ad un cambio di look molto scioccante. Katia ha salutato, almeno per ora, il suo total blonde, per dare spazio a quel castano chiaro che restituisce di lei una persona totalmente diversa.
Come si legge sui social, la sua nuova immagine ha scioccato un po’ tutti, anche perché eravamo abituati a vederla in un certo modo, ma nonostante tutto, Katia Follesa sta comunque molto bene anche con questo stravolgimento d’immagine. Non vediamo l’ora di vederla in questo nuovo film che ha richiesto un cambiamento della sua persona così tanto drastico.
- Gossip3 settimane ago
La bomba su Fedez e Luis Sal è esplosa: Fabrizio Corona rivela tutto
- Gossip2 settimane ago
“Chiusura anticipata”: il cast è distrutto | É finita per l’Isola dei Famosi
- Gossip3 settimane ago
Francesca Fialdini, arriva il risveglio peggiore | Purtroppo non ce l’ha fatta
- Gossip2 settimane ago
Allarme Rosso Emma, le voci si fanno insistenti: “Addio Musica”
- Gossip3 settimane ago
Antonella Fiordelisi bollente, lo scatto infuocato: “É senza reggiseno”
- Gossip2 settimane ago
Ricordate Karima di Amici? Eccola oggi: irriconoscibile
- Gossip3 settimane ago
Al Bano, il grande rammarico del cantante: “La famiglia è divisa perché…”
- Gossip2 settimane ago
Un Posto Al Sole, chi é Ida la vera madre di Tommy | L’Attrice al debutto