Meghan Markle: cosa la regina ha sempre pensato di lei | Le indiscrezioni a un anno dalla scomparsa

Megan Markle
Megan Markle – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Da Corte arrivano nuove indiscrezioni su Meghan Markle. Nessuno si aspettava delle rivelazioni del genere, non si pensava fosse vero. 

Quando si è una persona particolarmente in vista a maggior ragione quando si calca il portone di Buckingham Palace, è ovvio che si hanno sempre e costantemente i riflettori puntati addosso. Questo è quello che è successo fin dal primo momento a Harry e Megan.

I due sono sposati e hanno avuto 2 bambini, nonostante le voci di un’imminente separazione, hanno sempre mostrato un immenso amore l’uno per l’altra. Harry pronto a mettersi in discussione a 360 gradi, ha anche rinunciato al suo titolo da principe per vivere una vita “quasi” normale. Nel momento in cui la loro storia è stata resa pubblica, non sono state poche le chiacchiere sprecate nei loro confronti, anzi, sono state così tante che i due hanno deciso di allontanarsi dal palazzo reale per vivere la loro vita lontano dalle luci della ribalta.

Molte le voci di corridoio pronte ad affermare che Megan non fosse ben vista a palazzo, senza un apparente motivo. La donna ha sempre saputo come comportarsi anche durante le occasioni ufficiali. Non è mai andata contro il protocollo e per amore di Harry per un certo periodo ha anche rinunciato al suo lavoro. Cos’altro poteva fare?

Non era come sembrava

Megan è una donna divorziata, secondo molti era questo il motivo per cui non era ben vista. Era anche un’attrice di successo, altro punto a suo sfavore. Tutti erano pronti a giurare che era la Regina Elisabetta in persona a non volerla al fianco del suo nipotino. Invece sembra proprio che non fosse proprio così.

In realtà non era esattamente così. A quasi un anno dalla scomparsa della Regina, stanno per essere pubblicati due libri biografici che spiegherebbe la verità sul rapporto tra le due e non è affatto come in molti sostenevano.

Megan Markle
Megan Markle – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

La verità

Sembra infatti che la Regina Elisabetta fosse più di larghe vedute di quello che si pensa. Infatti alcune indiscrezioni ci dicono che proprio come sembrava in pubblico, tra le due c’era un buon rapporto. Proprio la regina aveva spinto Megan a continuare con il suo lavoro, che sarebbe stata la Corte ad adeguarsi al suo essere famosa.

Insomma la cara Elisabetta avrebbe fatto di tutto per farla sentire a suo agio, ma forse a non farlo erano altri protagonisti del palazzo. La vera preoccupazione della regina, conoscendo il temperamento di Harry era che il suo amore lo portasse a fare scelte avventate. In fondo non aveva tutti i torti….