X-Factor 2023: “Giudice espulso” | Scoppia il pandemonio dietro le quinte

Scoppia il caos a X-Factor
Giudice espulso X-Factor – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Scoppia il caos dietro le quinte di X-Factor 2023, giudice espulso, non si sa veramente come andrà a finire questa storia. Dovevano essere 5, adesso sono rimasti in 4 e non si sa, se il personaggio in questione verrà sostituito o meno.

Le foto promozionali erano già pronte, come potete vedere dall’immagine in evidenza, eppure adesso si è ribaltato tutto. Che pandemonio a X-Factor 2023, uno tra questi giudici è stato espulso e non si sa cosa succederà da adesso in poi. È caos dietro le quinte, tutti che discutono, in molti si chiedono se addirittura il programma possa essere a rischio?

In televisione come nella vita, la realtà può cambiare alla stessa velocità del battito di ali di una farfalla. Pensavamo tutti che il noto talent show avrebbe preso una direzione, adesso invece ne prenderà un’altra, soltanto che non si sa di preciso cosa decideranno gli organizzatori del programma. Per capire meglio che cos’è successo, proseguite nella lettura.

Caos a X-Factor 2023: giudice “fatto fuori”

Fino a qualche settimana fa, l’unica preoccupazione dei produttori di X-Factor 2023 era quella di promuovere l’inizio della nuova stagione del talent più seguito di sempre. Come comunicavano i vari spot, interviste, ecc. lo show inizierà il 14 settembre 2023 e sarà trasmesso come al solito in diretta su Sky e in replica, sul canale TV8, per quanto riguarda lo streaming invece troverete gli episodi su Now.

C’era grande trepidazione per il pubblico, in quanto i giudici di questa edizione avrebbero dovuto essere Morgan, Ambra Angiolini, Fedez, Dargen Damico e Francesca Michielin. Insomma, per la diciassettesima edizione del programma, “che scopre talenti” era praticamente quasi tutto pronto, mancava soltanto la messa in onda. Ma oggi la situazione è cambiata e gli autori potrebbero dover fare tutto da capo, in pochissimo tempo.

Il pubblico non lo vuole vedere

Più di un telespettatore ha scritto sul profilo social di X-Factor, “giudice espulso”, chiedendo a gran voce la rimozione da tale ruolo di Morgan, il quale ha urtato la sensibilità dei follower, dopo quei commenti omofobi rilasciati al concerto in onore di Franco Battiato qualche giorno fa. In pratica, per chi si fosse perso questo episodio, il cantante si stata esibendo al Parco Archeologico di Selinunte e alla fine della sua performance, è esploso nei confronti del pubblico per via di qualche battutaccia.

Così Morgan ha iniziato ad inveire contro tutti, con frasi molto pesanti: “Io non canto per gente così, avete avuto abbastanza, perle ai porci si chiama questo. Non avere la sensibilità per capire la musica…Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez…Vai a fare in ***, fr*** di m****, co****…”. Insomma, il maestro ha dato il peggio di sé e nonostante in seguito si sia scusato sui social e si è dichiarato pentito, il pubblico pare non perdonargliela. Non si sa cosa decideranno i produttori di X-Factor. Per ora è chiaro, il pubblico vuole l’allontanamento di Morgan dal programma e dietro le quinte scoppia il caos. Cosa succederà da adesso in poi?