Meghan torna a fare l’attrice: ecco che ruolo l’aspetta | Una grande responsabilità

Meghan Markle torna a recitare
Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco una notizia che in pochi avrebbero pensato di leggere, Meghan Markle potrebbe tornare a fare l’attrice. Ecco in che ruolo e soprattutto per cosa. La rete è in subbuglio per questa informazione.

Meghan Markle siamo abituati ad associarla soltanto al suo ruolo di duchessa del Sussex, nonchè quello di moglie del principe Harry e soprattutto per tutti i litigi insorti con la Royal Family. Ma in molti dimenticano che prima di tutto questo, la mamma di Archie e Lillibet era una nota attrice.

Tra l’altro era anche molto brava, in quanto con il “suo”, Suites, aveva ottenuto molto successo nel mondo dello spettacolo. Dopo il suo ritiro dalle scene, in molti pensavano che non l’avrebbero mai rivista dietro ad un ciak televisivo, eppure pare proprio che la Markle tornerà a recitare. Ecco in che ruolo la vedremo.

Meghan Markle tornerà a recitare

A prescindere dal ruolo lavorativo che tornerà a fare Meghan Markle, in queste ore il suo nome viene inserito in diversi contesti. Diciamo che in molti non avrebbero particolarmente apprezzato, quegli scatti social di lei e Harry sorridenti, alla premier di Bob Marley: One Love in Giamaica. Molti utenti sui social gli avrebbero fatto notare di quanto questo gesto, sia risultato poco empatico nei confronti di re Carlo III e Kate Middleton, attualmente ricoverati nella clinica di Londra.

Se i Sussex sono stati definiti “insensibili” da alcuni, da altri invece hanno ottenuto il loro sostegno, in quanto visti i rapporti praticamente inesistenti con la Royal Family, era logico pensare che ognuno procedesse con le proprie vite. D’altronde, da quello che si vocifera, sia Harry che Meghan avrebbero appreso delle condizioni di salute del padre e della cognata, direttamente dai media, quindi forse sono “pari e patta”. Ovviamente tutti questi continuano ad essere semplici rumors, non abbiamo mai avuto nessuna conferma ufficiale in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suits (@suitspeacock)

Nuovo spin-off per lei?

Tornando a noi, Meghan Markle sarebbe nuovamente al centro dell’attenzione per quei rumors che girano sul suo conto. In pratica si vocifera che presto potremmo rivederla in televisione, con un ruolo ritagliatole su misura, in uno spin-off della nota serie, Suites, con la quale ha avuto moltissimo successo. Secondo il Mirror, sarebbe tutto già ben avviato.

Secondo The Express, invece: “Sarà uno dei più importanti affari dell’anno, e Meghan al momento si trova in una posizione privilegiata. Vogliono coinvolgerla e sono pronti a pagare qualunque cifra chieda…”, dichiarando quindi che le trattative sarebbero in corso tra i produttori e la duchessa del Sussex. Chissà se e quando saranno confermate queste voci?