Meghan travestita all’Incoronazione di Re Carlo III? | Ecco le teorie degli invitati

Re Carlo III e Camilla
Incoronazione di Re Carlo III e Camilla – Fonte: L’eco di Bergamo

Avete notato una strana presenza durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III ? Scopriamo insieme chi potrebbe essere andato all’evento sotto mentite spoglie.

La grande assente Meghan Markle a quanto pare si è davvero persa l’incoronazione di re Carlo III avvenuta sabato scorso. Una delusione per tutti gli appassionati della famiglia reale, che fino all’ultimo hanno sperato di vederla comparire accanto al marito Harry.

O almeno questa è la versione ufficiale. Vediamo chi era l’identità di questo uomo vestito con un look al quanto bizzarro per i canoni inglesi.

Il personaggio misterioso…

A quanto pare, quando la gente ha intravisto un uomo con baffi pesanti e occhiali giganti seduto tra le panche dell’Abbazia di Westminster, alcuni hanno iniziato a chiedersi se non si trattasse della duchessa del Sussex. Un travestimento, anche abbastanza buffo, messo in atto per partecipare alla cerimonia in incognito.

“Megan, non ci stai prendendo in giro”, ha twittato un fan. Un altro ha scherzato: “Qualcuno si è presentato sotto mentite spoglie all’ Incoronazione. Accanto ad Andrew Lloyd Webber, nientemeno.” Sebbene la gente sperasse in qualche colpo di scena, l’ospite in questione era in realtà Sir Karl Jenkins, un famoso compositore gallese la cui musica era inclusa nell’incoronazione del re.

Il tweet sul personaggio misterioso all'incoronazione
Il divertente tweet sul personaggio misterioso all’incoronazione di Re Carlo III – Fonte: Twitter

La grande assente…

Il principe Harry ha fatto toccata e fuga Londra solo per partecipare alla cerimonia del padre, mentre Markle è rimasta a casa con i figli Archie e Lilibet in California, dove stavano festeggiando il quarto compleanno di Archie. Del resto non c’era nulla di sorprendente, visto che il mese scorso, Buckingham Palace attraverso un comunicato ufficiale, aveva confermato la sola presenza di Harry: “La duchessa del Sussex rimarrà in California con il principe Archie e la principessa Lilibet”

L’incoronazione è stato il primo incontro del principe Harry con la famiglia reale dall’uscita del suo libro di memorie bomba Spare, uscito nel mese di gennaio. Il principe William ha preso parte a una processione reale prima di sedersi in prima fila per guardare suo padre prestare giuramento. Mentre Harry è rimasto seduto due file dietro a suo fratello, senza avere un ruolo ufficiale nella celebrazione.