Alessandro Borghese, il ‘tradimento’ alla luce del sole: “Un amore di lunga data…” | La moglie sa tutto

Alessandro Borghese – Newscinema.it

Alessandro Borghese si è lasciato andare sui social parlando di un suo amore di lunga data a cui è molto legato. Ecco cosa ha detto.

Il famoso chef Alessandro Borghese ha un animo romantico e sui social ha voluto dedicare alcune belle parole a una presenza fondamentale della sua vita, ma non si tratta della moglie. Borghese è sempre molto impegnato con il suo lavoro tra tv e ristoranti da portare avanti, ma il suo tempo libero si concede alcuni vizi che non tutti possono immaginare.

Sposato dal 2009 con Wilma Oliverio, Borghese ha due figlie di nome Arizona e Alexandra avute rispettivamente nel 2012 e 2016. Oliverio lavora a stretto contatto con il marito gestendo le sue varie attività con la società AB Normal, pertanto la coppia condivide quotidianità privata e professionale in armonia.

Il “tradimento” di Borghese

“Il Caffè e io, abbiamo un amore di lunga data, la nostra storia inizia dal suo aroma, sentito grazie a papà napoletano, quando nacqui aveva la moka nell’ospedale di San Francisco, fino al sorso di questa mattina prima di accompagnare Ari e Alex a scuola e prendere un volo per Lamezia, con la mia Crew di #Ale4Ristoranti. Tostato. Robusto. Inebriante. Eccitante. Corroborante, grazie Caffè di esistere!” ha scritto lo Chef sul suo profilo Instagram.

Borghese e il caffè – Newscinema.it

Ha confessato il suo amore per il caffè che coinvolge una grande percentuale di italiani e non solo. L’espresso è un’altra cosa, anche se nel resto del mondo va più di moda il caffè americano, il caffè turco e altre variabili. Le sue pause Borghese ama godersele in compagnia di un buon caffè espresso per poi tornare a lavoro o alla sua vita familiare più carico e pronto all’azione.

Sicuramente la sua preparazione gastronomica lo rende in grado di riconoscere una miscela buona, eccellente, rispetto a quelle mediocri e sufficienti. Il caffè infatti si sa, viene buono o meno buono a seconda della miscela che viene utilizzata. Ne esistono di prodotte in vari paesi, con diverse intenditi di gusto e diversa percentuale di caffeina, ma la qualità è la prima cosa che si dovrebbe notare.