Connect with us

Gossip

Alessandro Borghese, il ‘tradimento’ alla luce del sole: “Un amore di lunga data…” | La moglie sa tutto

Published

on

Alessandro Borghese – Newscinema.it

Alessandro Borghese si è lasciato andare sui social parlando di un suo amore di lunga data a cui è molto legato. Ecco cosa ha detto.

Il famoso chef Alessandro Borghese ha un animo romantico e sui social ha voluto dedicare alcune belle parole a una presenza fondamentale della sua vita, ma non si tratta della moglie. Borghese è sempre molto impegnato con il suo lavoro tra tv e ristoranti da portare avanti, ma il suo tempo libero si concede alcuni vizi che non tutti possono immaginare.

Sposato dal 2009 con Wilma Oliverio, Borghese ha due figlie di nome Arizona e Alexandra avute rispettivamente nel 2012 e 2016. Oliverio lavora a stretto contatto con il marito gestendo le sue varie attività con la società AB Normal, pertanto la coppia condivide quotidianità privata e professionale in armonia.

Il “tradimento” di Borghese

“Il Caffè e io, abbiamo un amore di lunga data, la nostra storia inizia dal suo aroma, sentito grazie a papà napoletano, quando nacqui aveva la moka nell’ospedale di San Francisco, fino al sorso di questa mattina prima di accompagnare Ari e Alex a scuola e prendere un volo per Lamezia, con la mia Crew di #Ale4Ristoranti. Tostato. Robusto. Inebriante. Eccitante. Corroborante, grazie Caffè di esistere!” ha scritto lo Chef sul suo profilo Instagram.

Borghese e il caffè – Newscinema.it

Ha confessato il suo amore per il caffè che coinvolge una grande percentuale di italiani e non solo. L’espresso è un’altra cosa, anche se nel resto del mondo va più di moda il caffè americano, il caffè turco e altre variabili. Le sue pause Borghese ama godersele in compagnia di un buon caffè espresso per poi tornare a lavoro o alla sua vita familiare più carico e pronto all’azione.

Sicuramente la sua preparazione gastronomica lo rende in grado di riconoscere una miscela buona, eccellente, rispetto a quelle mediocri e sufficienti. Il caffè infatti si sa, viene buono o meno buono a seconda della miscela che viene utilizzata. Ne esistono di prodotte in vari paesi, con diverse intenditi di gusto e diversa percentuale di caffeina, ma la qualità è la prima cosa che si dovrebbe notare.

Advertisement

Gossip

Diletta Leotta rivela il nome di chi vorrebbe in sala parto con lei: personaggio famosissimo

Published

on

By

Diletta Leotta incinta – Newscinema.it

Mancano pochi mesi alla nascita della prima figlia di Diletta Leotta e la conduttrice e giornalista ha parlato di come si sente e le aspettative per il futuro.

L’amore con Loris Karius ha portato al concepimento di una bambina che Diletta Leotta darà alla luce tra pochi mesi. La notizia del lieto evento ha fatto il giro del web in brevissimo tempo, ripercorrendo i momenti fondamentali della relazione a distanza tra la giornalista sportiva e il biondo calciatore conosciuto a Parigi.

Dopo alcune relazioni finite, Leotta sembra aver trovato un suo equilibrio sentimentale e personale con Loris ed è molto felice ed emozionate di partorire e prendersi cura della sua prima figlia. Vuole prendere esempio anche da alcune persone che ammira, come un personaggio molto noto che ha rivelato vorrebbe al suo fianco in sala parto.

“La vorrei in sala parto con me”

Diletta Leotta si è lasciata andare a una confessione che ha sorpreso i suoi fan e i media. Sembra che abbia una grande stima per Michele Hunziker, mamma di tre figlie sta cui Aurora che da poco l’ha resa nonna con il piccolo Cesare. In una intervista al Corriere della Sera, Leotta ha detto: “Michelle riempie la stanza di positività, mi ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia. È una mamma e una nonna da prendere come esempio”.

Dal 19 giugno partirà un podcast chiamato Mamma Dilettante in cui Leotta intervisterà alcuni personaggi famosi sulla maternità. E tra gli ospiti infatti ci sarà anche la Hunziker e la calciatrice Alice Pignagnoli che si è rimessa subito in campo perdendo 17 chili dopo la gravidanza.

Diletta Leotta e Michelle Hunziker – Newscinema.it

Consigli tra donne che hanno vissuto esperienze simili per crescere e migliorare, e affrontare la paura mista a felicità che una gravidanza comporta per una donna.

Continue Reading

Gossip

Papà a 83 anni: dopo DeNiro è la volta di un altro attore famosissimo | Chi è la fidanzata?

Published

on

Al Pacino papà – Newscinema.it (Foto: GC Images)

Il celebre attore diventerà di nuovo papà all’età di 83 anni, dopo che è stato rivelato che la sua ragazza Noor Alfallah è incinta di otto mesi.

Il rappresentante dell’attore premio Oscar ha confermato a TMZ che lui e la fidanzata di 29 anni aspettano il loro primo figlio. La coppia è insieme da Aprile 2022, con molte fonti che affermano che i due si frequentano dalla pandemia di coronavirus.

L’attore, oggi 83enne, è già padre di tre figli con due donne: i gemelli di 22 anni Olivia e Anton James con la star di National Lampoon Beverly D’Angelo, e Julie, 33 anni, con Jan Tarrant. Potrà chiedere consiglio a un collega di lunga data e amico, Robert De Niro, anche lui neo papà da pochi mesi all’età di 79 anni per il settimo figlio con la fidanzata Tiffany Chen.

Come DeNiro un papà over

Le icone di Hollywood hanno recitato insieme in film di successo come The Irishman del 2019, Heat – La Sfida del 1995 e Il Padrino Part II del 1974.

Alfalah è stata precedentemente legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, al miliardario Nicolas Berggruen e all’icona del cinema Clint Eastwood, anche se nel caso di quest’ultimo ha detto che erano solo amici di famiglia. La differenza di età di Alfalah con Al Pacino “non sembra essere un problema”, ha detto una fonte a Page Six nell’aprile 2022, aggiungendo che la produttrice cinematografica kuwaitiano-americana “frequenta principalmente uomini anziani molto ricchi”.

La fidanzata di Al Pacino – Newscinema.it

La prima moglie

“Si muove con la ricca folla del jet-set e viene da una famiglia con soldi” ha detto la prima compagna ufficiale di Pino, D’Angelo in un post su Instagram all’inizio di questo mese. L’attrice 71enne ha dichiarato di aver deciso di condividere i dettagli sulla sua relazione con Pacino dopo che la sua “casella di DM si è riempita di domande” sull’argomento.

“La mia storia con Al è iniziata 27 anni fa, due artisti si sono incontrati, innamorati”, ha detto D’Angelo. “Abbiamo vissuto insieme per sette anni, abbiamo avuto due figli e alla fine ‘ci siamo lasciati’.

Continue Reading

Gossip

Elodie si mostra senza trucco: ecco la reazione dei fan [FOTO]

Published

on

By

Elodie – Newscinema.it

Elodie appare spesso in pubblico e sui social sempre impeccabile e sensuale, ma questa volta i fan sono rimasti sorpresi.

Elodie è una delle artiste italiane più richieste del momento tra le giovani leve, come Annalisa pronta già per il nuovo tormentone estivo con Fedez e J. Ax. Dopo la rottura con Marrakesh, Elodie sta anche vivando una nuova storia d’amore che forse in parte è responsabile di questo suo viso disteso e lo stato d’animo felice.

Negli ultimi video sui social infatti è apparsa grintosa come sempre, ma anche più agguerrita e solare. In questi giorni ha lanciato il nuovo singolo con Marco Mengoni ed è pronta per il tour estivo con cui si esibirà in Italia per varie tappe. I fan non vedono l’ora di poterla applaudire e cantare e ballare insieme a lei.

Elodie senza trucco

La celebre cantante italiana ha condiviso tanti momenti della sua vita professionale e personale sui social e nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui ha annunciato che i biglietti per le varie date italiane del suo concerto sono disponibili. Una pioggia di commenti si è scatenata con molti follower che hanno confermato di aver già acquistato il biglietto e altri che hanno fatto i complimenti a Elodie per il suo aspetto acqua e sapone.

Solitamente infatti l’artista pop appare sensuale e con look aggressivi e provocanti, nonché con un trucco importante che esalta la sua bellezza. Ma questo video testimonia che anche al naturale fa la sua figura e i suoi fan sono rimasti colpiti positivamente da questa novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie e Mengoni

Pazza Musica è la nuova canzone che Elodie e Marco Mengoni hanno fatto insieme per questa estate 2023. Sono stati anche ospiti all’ultima puntata di Che tempo che Fa di Fabio Fazio per annunciare la novità e confermare la loro amicizia oltre che il rapporto professionale a cui tengono molto.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari