“Mi ha salvato la vita”: il noto volto RAI rivela il prezioso aiuto di Milly Carlucci

Le ha salvato la vita, parla il noto volto Rai
Volto noto Rai – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il noto volto Rai ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti quanti, ecco che cosa ha fatto la conduttrice per lei. In molti erano allo scuro di questa vicenda e veramente sono fatti che fanno riflettere.

Molte volte diamo per scontato il nostro stato fisico, perché sarà una frase fatta, ma finché abbiamo la salute, veramente abbiamo tutto. Ci rendiamo conto di quanto fossimo fortunati, finché il medico non ci rivela quella devastante verità che ci fa crollare la terra sotto ai piedi.

Da qui in poi abbiamo solo due vie, vivere devastati senza provarci neanche o lottare e sperare di avere la meglio verso quella subdola malattia. Il noto volto Rai ha optato per la seconda, la grinta che la contraddistingue, la sprona ad andare avanti. Ma probabilmente questi risultati non li avrebbe ottenuti se non fosse stato per l’aiuto prezioso della nota conduttrice.

L’aiuto della famosa conduttrice

Il noto volto della Rai è legato da una profonda amicizia e rispetto verso la famosa conduttrice, non solo perché si conoscono da molto, ma anche perché lavorano insieme dal 2007. La vip in questione è una ballerina nonchè coreografa molto quotata e ha fatto la spola dalla Scozia, all’Inghilterra fino a risiedere stabilmente in Italia. Qui la danza non l’ha mai abbandonata, in quanto il lavoro che fa è collegato al ballo.

Nel noto show in questione, lei è una giurata e da anni tiene compagnia insieme ai suoi colleghi ai telespettatori fedeli, che raramente si perdono qualche puntata. La giurata è sposata da tanti anni con un suo collega che è stato un suo allievo in passato e non ha mai avuto figli. Allora, avete capito di chi stiamo parlando?

Carolyn Smith e Milly Carlucci
Carolyn Smith e Milly Carlucci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La malattia del volto noto

Il volto noto in questione, giurata di Ballando con le stelle è ovviamente la grande Carolyn Smith, la quale ha rilasciato una dichiarazione veramente commovente. Ha confidato al settimanale Gente che se non fosse stato per l’aiuto che Milly Carlucci le avrebbe riservato, probabilmente lei adesso non sarebbe qui.

Quando nel 2015 le confermarono quella terribile diagnosi di tumore al seno, lei era come sperduta, non sapeva cosa fare e a chi rivolgersi soprattutto, così fece l’unica cosa che le sembrò sensata in quel momento, cioè chiamare la sua amica Milly Carlucci, la quale non perse un secondo e si adoperò subito per la sua amica. Come ha raccontato la ballerina, la Carlucci chiamò immediatamente l’oncologa, Adriana Bonifacino, la quale la prese in cura da quel giorno.

Ecco che cosa ha dichiarato Carolyn Smith: “Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività, mi dà un’irrinunciabile grinta…”. Nonostante la stanchezza dovuto anche al nuovo ciclo di chemio che la Smith sta riaffrontando, di abbandonare Ballando e Milly non ci pensa proprio.