Gossip
“Mi mandava foto e mi aspettava sotto casa”: Miriam Leone vittima di stalker | Ecco come ha risolto la questione

Miriam Leone e la sua lotta contro gli stalker | Fonte: ANSA FOTO
Miriam Leone ha raccontato a Vanity Fair la volta in cui uno stalker le mandava foto imbarazzanti sui social e l’aspettava sotto casa a Catania.
Incoronata Miss Italia nel 2008, Miriam Leone ha dovuto affrontare, nel corso della sua carriera, splendide sfide e ardue difficoltà. Tra queste, la gestione di messaggi da parte di stalker, a volte anche imbarazzanti.
Da Miss Italia alle fiction: nonostante la notorietà le scene di sesso che le creano imbarazzo
Miriam Leone ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2008, rappresentando la regione siciliana. In quell’anno, ha ottenuto il titolo di Miss Cinema e si è classificata al terzo posto nella graduatoria finale. Dopo la partecipazione a Miss Italia, Miriam Leone ha intrapreso la carriera di attrice, diventando una delle protagoniste più apprezzate del cinema e della televisione italiane. Tra le sue fiction più famose ci sono: Non uccidere, La dama velata, Il commissario Montalbano, Rosy Abate – La Serie, Diabolik. Per quanto riguarda le scene di sesso, ha dichiarato che:
«Non sono cresciuta in un comune dove tutti facevano l’amore con tutti ma al Sud, in provincia, dove se durante la visione di un film c’era un nudo, si cambiava canale in fretta e con grande inibizione. Nonostante l’imbarazzo, nel corso della mia carriera è capitato di dover interpretare scene di sesso. Ricordo che una volta dovevo interpretare un’aspirante soubrette pronta a vendersi al miglior offerente pur di fare carriera nello spettacolo: farle è stata una questione di professionalità. Fortunatamente mio padre non ha Sky, e sto ipotizzando di regalargli un viaggio a Cuba adesso che ridaranno la serie in chiaro».
Ho dovuto cambiare casa a causa di uno stalker pericoloso
La bellissima attrice siciliana, oggi sposata felicemente con Paolo Carulli, ha dovuto affrontare e gestire tanti pretendenti nella sua vita. Ma a volte i pretendenti si sono trasformati in stalker veri e propri e di difficile gestione.

Miriam Leone e la sua esperienza con gli stalker | Fonte: ANSA FOTO
«Purtroppo ho avuto a che fare con gli stalker insistenti e a volte petulanti. Addirittura uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone… Mi sono difesa nel mio piccolo decidendo di chiudere il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro».
Gossip
Amanda Bynes irriconoscibile: nuda in strada durante una crisi nervosa | I fan preoccupati

Amanda Bynes- newscinema.it
Amanda Bynes, trovata nuda in strada mentre aveva una crisi nervosa. La star dei film per ragazzi più conosciuta al mondo è ora ricoverata in psichiatria. Ecco cosa è successo.
Amanda Bynes, l’ex star idolo dei più giovani, è ora stata ricoverata sotto osservazione in un reparto di psichiatria dopo essere stata fermata dalla polizia mentre vagava per le strade di Los Angeles nuda e con uno sguardo sperduto, chiaramente in stato confusionario. Ce lo riporta TMZ.
La star è stata tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, molto gettonata nell’industria dello spettacolo. La sua carriera infatti è iniziata con uno show che riportava il suo nome, The Amanda Show, in cui Bynes lavorava come presentatrice sul canale di Nichelodeon. Dal 2002, subito dopo, la sua fama cresce e la vediamo apparire come co-protagonista nella sit-com Le cose che amo di te. Da qui la sua fama esplode e inizia a lavorare in film per teenager come Hairspray-Grasso è bello, She’s the man, Sydney White- Biancaneve al college.
Sotto la soglia dei 25 anni poi, l’attrice è stata nominata come la più attraente star al di sotto dei 25 anni secondo il magazine Teen People mentre nel 2007, Forbes, la descriveva come la quinta giovane star sotto i 21 più pagata subito dopo però, la ragazza sparisce dai riflettori. Ora che fine ha fatto Amanda Bynes?
L’episodio ipomaniaco tra le strade di LA

Amanda Bynes- newscinema.it
Secondo quanto riporta una fonte al magazine TMZ, l’attrice era stata ritrovata a vagare con sguardo perso per le strade di Los Angeles, nuda e nel bel mezzo di una crisi nervosa.
Amanda Bynes has been placed on a psychiatric hold after she was found roaming the streets of Los Angeles naked and alone, TMZ reports.
She reportedly waved a car down and told the driver she was having a psychotic episode, then called 911 herself. pic.twitter.com/GHavkKNb3G
— Pop Base (@PopBase) March 20, 2023
Amanda Bynes a quanto riportano i giornali, avrebbe anche fermato un’auto dicendo al conducente che stava affrontando una crisi psicotc a causa del suo disturbo bipolare e ha chiamato personalmente i soccorsi. Portata in una stazione di polizia locale, le forze dell’ordine hanno pensato bene che il solo modo per poterla aiutare fosse di scortarla verso un centro di psichiatria dove attualmente la donna è ricoverata.
L’attrice a quanto pare, quasi un anno fa, nel 2022, era riuscita a liberarsi dalla tutela legale della madre, durata fino ai suoi 36 anni: nel 2013 infatti le era stato diagnosticato un disturbo bipolare e la baby star aveva cominciato a manifestare atteggiamenti pericolosi per sé e per gli altri. Aveva infatti dato fuoco nel vialetto che conduceva alla casa del vicino, rischiando di ferire mortalmente il suo cane.
Gossip
“Saremo la prima coppia gay in un reaity”: L’Isola dei Famosi fa la storia | Minacce e insulti

Isola dei Famosi – Newscinema.it
Gli spettatori Mediaset stanno aspettando l’inizio dell’Isola dei Famosi con grande entusiasmo. Infatti, si aspettano grandi sorprese da questa edizione. Quest’anno ci sarà la prima coppia gay in un reality. Ecco la reazione del pubblico…
Quest’anno all’Isola dei Famosi ci sarà la prima coppia omosessuale della storia del reality. Stiamo parlando chiaramente di Alessandro Cecchi Paone e del suo compagno Simone Antolini che ormai da qualche mese non fanno che riempire pagine e pagine di riviste di gossip.
Cecchi Paone ha infatti detto: “Con grande entusiasmo confermo che io e Simone abbiamo ricevuto la proposta di partecipare al reality e ci ha fatto molto piacere. Adesso, quindi, procediamo a lavorare per definire i dettagli”. Tuttavia, gli odiatori del web si sono immediatamente mossi, coprendoli di insulti e arrivando persino a fare delle minacce…
Vittima di omofobia
Al Maurizio Costanzo Show, Cecchi Paone ha raccontato dei problemi vissuti dal compagno quando la loro relazione è venuta allo scoperto.
Infatti, ha detto: “Quando la nostra storia è diventata pubblica sul web Simone ha subìto attacchi omofobi spaventosi. Lui è giovanissimo e non è un personaggio pubblico, quindi è rimasto sconvolto.
Da un giorno all’altro si è trovato minacce e insulti di ogni tipo su tutti i suoi profili social […] Si è trovato anche contro gli amici, i clienti dell’agriturismo della sua famiglia e i suoi stessi genitori che lo hanno cacciato di casa. All’inizio i suoi genitori gli hanno detto di andare via e lui si è trasferito a casa mia”.

Cecchi Paone e Simone – Newscinema.it
Simone è stato cacciato di casa dai genitori
Alessandro Cecchi Paone ha raccontato il dramma vissuto dal ragazzo dopo aver fatto coming out con la madre. Infatti, è stato mandato via di casa.
Ha spiegato: “La madre è molto religiosa e conversatrice. L’ha presa malissimo. […] Col tempo la madre ha sentito il richiamo della maternità e piano piano – vedendo che il figlio era felice e che la nostra era una storia seria – gli ha detto di tornare a casa perché volevano condividere con lui quello che stava vivendo”.
Inoltre, ha aggiunto: “Io e Simone saremo la prima coppia gay a partecipare a un reality show in Italia. Quale tipo di messaggio ci piacerebbe veicolare? Sia io sia Simone sentiamo una forte responsabilità. Vorremmo mostrare a tutti l’assoluta normalità della nostra vita di coppia. Non vogliamo fare proclami particolari, piuttosto far vedere che un uomo adulto e un ragazzo giovane che si vogliono molto bene possono rappresentare uno dei tanti possibili modelli di coppia”.
Gossip
“Fancul0 Marco Mengoni”: il noto cantante chiede scusa al collega

Mengoni – Newscinema.it
Un cantante molto noto ha deciso di chiedere finalmente scusa a Marco Mengoni per quello che ha fatto. Ecco cos’è successo…
Marco Mengoni sta organizzando un tour di live in quattro città europee per prepararsi all’atmosfera deli Eurovision.
Infatti, sarà presente a Parigi, Bruxelles, Francoforte e Zurigo prima di andare a Liverpool per Eurovision Song Contest 2023.
Dunque, si attendono molte soddisfazioni professionali per il cantante che è riuscito a rilanciare la sua carriera.
Il cantante decide di chiedere scusa a Marco Mengoni
Un noto cantante ha deciso di chiedere scusa a Marco Mengoni. Stiamo parlando di Rosa Chemical, uno dei protagonisti indiscussi dell’ultimo Sanremo. Infatti, non tutti sanno che prima dell’ultima edizione del Festival tra i due erano sorti alcuni dissapori.
Sembra che gli attriti siano nati circa due anni prima a causa di un dissing perpetrato dal cantante di Made in Italy nei confronti dell’ex vincitore di X-Factor. Infatti, il dissing era avvenuto proprio all’interno di una canzone di Rosa Chemical. È stato lui stesso a raccontare la cosa durante una puntata di Say Waaad? A Radio Deejay.
Ha infatti detto: “In una canzone ho detto ‘Fancul0 a Marco Mengoni’. Sono stato molto chiaro su questo: ho preso lui come capro espiatorio di un genere musicale che ritenevo plasticoso. Lui non lo conoscevo e non lo conosco personalmente. Poi mi sono ricreduto ascoltando la sua musica: il pezzo con Madame mi è piaciuto molto. Gli ho già chiesto scusa pubblicamente e lo faccio anche ora. Scusa Marco. In quel momento era così. È musica urban. Fa parte del gioco. Come anche ricredersi”.

Rosa Chemical – Newscinema.it
Il dissing subito da Rosa Chemical
Rosa Chemical sempre nel corso della stessa intervista ha raccontato di essere stato anche lui vittima di dissing da parte di Renato Zero. Ecco come ha raccontato la sua esperienza: “Renato Zero mi ha dissato ma io non gli ho detto niente. Non sono un suo assiduo ascoltatore ma ovviamente conosco la sua musica. Io se tra qualche anno qualcuno segue le mie orme e prende il mio testimone sono contento, vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono”.
Inoltre, sul bacio con il marito di Chiara Ferragni ha raccontato: “Nel bacio con Fedez c’era la lingua e anche lui l’ha messa”. Questa è una cosa che il cantante ama fare come gesto provocatorio e che però ha creato più di un problema ai vertici rai che sono stati richiamati dall’attuale governo.
Tuttavia, lo scopo dell’arte è proprio quello di scandalizzare e generare polemica. Per questo motivo gli artisti dovrebbero essere sempre liberi di esprimersi come meglio credono.
- Gossip3 settimane ago
Loredana Bertè sconvolta da una lettera: lo studio di The Voice Kids in silenzio
- Gossip3 settimane ago
“Sono zitella per colpa tua”: parole pesanti contro Gigi D’Alessio | Tensione al suo compleanno
- Gossip3 settimane ago
“Ho paura, aiuto”: Mara Venier terrorizzata in vacanza in Francia | Giornata pazzesca
- Gossip2 settimane ago
“Mi ha usato solo per la popolarità”: Valeria Marini ingannata | Vita distrutta
- Gossip2 settimane ago
“Non posso più fingere”: futuri genitori a Uomini e Donne | Stanno insieme da poco, ma è successo
- Gossip2 settimane ago
Che fine ha fatto Edoardo Costa? | La vita dell’attore dopo le truffe e i guai giudiziari: rubava i soldi
- Gossip2 settimane ago
“Non morirai”: la verità sulla fine della storia tra Andrea Delogu e Francesco Montanari |Non c’era niente da fare
- Gossip2 settimane ago
“Persona di emme, ma…”: urla e parolacce nella notte al GF VIP | La regia alza la musica per non far sentire