Grande Fratello sotto accusa | Ex concorrente rivela: “il mio errore più grande…”

Casa del Grande Fratello - Newscinema.it
Casa del Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Ex concorrente del Grande Fratello dichiara che è stato il più grande errore della sua vita. Scopriamo di chi si tratta. 

Fin dalla sua primissima edizione il Grande Fratello è stato uno dei programmi televisivi che ha suscitato maggiori perplessità da parte tanto del pubblico che di chi vi ha preso parte. Era l’ormai lontano 2000 quanto questo reality show è approdato nelle TV italiane alimentando la quasi morbosa curiosità tipica del popolo della nostra penisola.

Insomma, poter spiare delle persone all’interno di una casa, era qualcosa che attirava e non poco il pubblico e in fondo, se non fosse stato così, di sicuro il format non avrebbe avuto il successo che poi in effetti ha ottenuto.

23 anni, molte edizioni, molti volti noti. Alcuni lo sono diventati dopo la partecipazione al reality, altri invece hanno riscoperto la notorietà, proprio varcando la porta rossa della casa. Un programma controverso, estremamente chiacchierato, non sono pochi gli ex concorrenti che negli anni si sono quasi detti pentiti della loro partecipazione, altri invece devono ad esso tutta la loro fortuna, anche se, come si dice? Qualcuno sputa nel piatto in cui ha mangiato, ma non è questo il caso.

Grande Fratello e l’ex scontento

In questa nuova edizione che sta già dando molti elementi su cui poter chiacchierare, il Grande Fratello ha subito un sostanziale cambiamento, voluto, in primo luogo da Piersilvio Berlusconi, il presidente Mediaset, ormai scontento di come il programma stesse andando. Una vera e propria rivoluzione che ha portato lontano dalla casa più spiata d’Italia, influencer e opinionisti.

Ma secondo un ex dal dente avvelenato, questo non sarebbe stato sufficiente “Non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa”, queste le parole di Alda D’Eusanio.

Alda D'Eusanio - Newscinema.it
Alda D’Eusanio – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Un grande errore

Alda D’Eusanio è sicuramente uno dei più insoddisfatti ex concorrenti del reality. Ne è uscita tra discussioni e critiche, attaccata da Signorini con cui non ha più avuto nessun tipo di contatto. Qualcuno riprendendo le sue parole dice che la partecipazione al Grande Fratello è stato “l’errore più grande della sua vita…“.

Proprio la D’Eusanio torna sul GF e ammette “Il Grande Fratello aveva davvero oltrepassato il limite ma ci tengo a dire che non è che mettendo una giornalista si salva la situazione. La stessa cosa la fecero con me: mi pregarono di partecipare dicendomi che avevano bisogno di una giornalista con una certa credibilità e autorevolezza per poter alzare il livello della trasmissione“.