Michelle Hunziker fa scoppiare qualche fegato: in vasca idromassaggio fronte lago | Tutte vogliono andarci

Michelle Hunziker - fonte_web - newscinema.it
Michelle Hunziker – fonte_web – newscinema.it

Michelle Hunziker fa invidia a tutti i suoi fa e questa volta la colpa sembra essere di una vasca idromassaggio vista lago. 

Si torna a parlare di Michelle Hunziker, ma questa volta niente cronaca rosa. Insomma per una volta non si va alla ricerca della sua nuova fiamma, non ci si chiede chi sia l’uomo al suo fianco. Perché Michelle ha deciso di dedicare il tempo a se stessa e alle sue figlie.

Michelle Hunziker è una delle poche donne dello spettacolo che riesce a mettere d’accordo uomini e donne. Piace ai primi per la sua infinita bellezza, manca le seconde per il suo sorriso contagioso, per il suo essere una donna vicino a tutte le altre per non essere mai in competizione.

Era giovanissima quando dalla Svizzera è arrivata in Italia, ha iniziato a posare come modella. Nota la pubblicità di biancheria intima femminile, che l’ho vista un protagonista, ma poi è stata anche la valletta di alcuni grandi della TV italiana, come Gerry Scotti. Tra di loro ancora oggi il rapporto di profonda stima e di affetto.

Molti ruoli che fino a oggi ha ricoperto, presentatrice, attrice, valletta, ma anche professionista di teatro con molti spettacoli che hanno avuto il suo volto. Insomma la donna poliedrica e completa, che oggi fa parlare di sé per un video pubblicato su Instagram.

Michelle Hunziker fa invidia a tutti

La bellissima conduttrice svizzera fa veramente in vita a tutti con un video pubblicato sulla sua pagina social. Nelle immagini si vede lei che si gode la sua vacanza con tutta la sua famiglia. Oggi che le sue figlie più piccole sono diventate zie, e lei non del piccolo Cesare il figlio di Aurora, la sua primogenita ha avuto dalla relazione con Eros Ramazzotti, Michelle si gode le meritate vacanze.

Nonostante la bravura numerosi impegni che ha sempre avuto in TV, cinema e teatro, spesso sono state le cronache rosa a parlare di lei. Ma in fondo si tratta di una semplice curiosità nutrita da tutto il popolo nei confronti di una donna molto amata dal pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice si gode le vacanze

In effetti non sono state poche le critiche che sono arrivate a corredo di questo video. Ma in fondo si dice? Quando la volpe non arriva all’uva… Michelle Hunziker si sta godendo le sue vacanze e si fa vedere in una bellissima vasca idromassaggio si gode imparare mozzafiato.

A completare il video la visita presso il museo interattivo con la sua famiglia. Probabilmente Michelle sta cercando di caricare le batterie in attesa di tornare in TV.