“Ci capiamo con uno sguardo”: Michelle Hunziker e Gerry Scotti parlano del loro rapporto | Oltre vent’anni

Gerry Scotti e Michelle Hunziker
Gerry Scotti e Michelle Hunziker ospiti a Verissimo – Fonte: SuperGuida Tv

Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno parlato del loro rapporto nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. E oltre alla professionalità c’è di più…

I conduttori del Tg satirico Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono stati ospiti della trasmissione Verissimo, andata in onda domenica. Dopo la speaker radiofonica ed imitatrice Francesca Manzini, a sedersi dietro al bancone della trasmissione di Antonio Ricci è stata la neo nonna del piccolo Cesare, avuto dalla figlia Aurora Ramazzotti e dal compagno Goffredo.

Per i due volti amati di Mediaset, dopo aver accettato l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo, per scherzare e parlare del loro ruolo di nonni, condizione che vivono con una gioia immensa, la conduttrice ha voluto trascorrere altro tempo con loro. Questa volta l’argomento principale è stato il loro rapporto lavorativo che li lega ormai da più di vent’anni, e non solo.

Una Striscia da record!

Il pubblico appena scopre che la coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker torna insieme per condurre Striscia la Notizia, è automatica una reazione di felicità. La loro solarità che invade tutto lo studio, il loro modo di scherzare, di leggere le notizie è ciò che convince ogni sera, milioni e milioni di spettatori a scegliere la loro compagnia, rispetto alla concorrenza.

Un sodalizio artistico, molto apprezzato anche da Antonio Ricci, papà del Tg satirico da più di 25 anni, che li vede fianco a fianco da oltre 300 puntate. Un piccolo record che dimostra, ancora una volta, che i detti del passato non sbagliano mai: squadra vincente non si cambia. Ma oltre al rapporto di profonda stima come professionisti, da oltre 27 anni c’è molto di più.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker
I conduttori di Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker – Fonte: Striscia la notizia

Il rapporto speciale tra Gerry Scotti e Michelle Hunziker

L’affiatamento che c’è tra Gerry Scotti e Michelle Hunziker è talmente forte che è evidente a chiunque si fermi due minuti a guardarli. Durante l’intervista a Verissimo, seduti uno accanto all’altra, hanno rilasciato reciprocamente delle dichiarazioni molto dolci sul loro rapporto che dura da oltre vent’anni.

“Io e Michelle, che tra l’altro diventa sempre più bella, siamo molto amici. Il nostro rapporto mi piace perché ci siamo sempre stati l’uno per l’altra ma non in modo invadente, in modo rispettoso. Io non le racconto le mie cose private e lei non lo fa con me ma Michelle è una delle poche persone con cui mi capisco con uno sguardo. Se c’è qualcosa che non va lo so” ha detto Gerry Scotti.

Mentre, Michelle Hunziker ha aggiunto: “Gerry mi ha insegnato tante cose nella vita e il nostro legame è magico perché quando siamo divisi per un periodo, lavorativamente parlando, poi, quasi magicamente, ci ritroviamo sempre.”