Antonella Clerici ha fatto una rivelazione shock, la quale forse non sarà ben vista da tutti, in quanto ha rivelato che la sua fortuna più grande è quella di aver lasciato Mediaset. Chissà come l’avranno presa dall’emittente privata?
Rivelazione a cuor leggero per Antonella Clerici, la quale ha dichiarato senza troppi giri di parole, che la sua fortuna più grande a livello lavorativo, è stata quella di aver lasciato Mediaset. Sicuramente non tutti avranno digerito questa rivelazione, anche perché non è proprio lodevole nei confronti di Pier Silvio Berlusconi.
Giustamente c’è chi fa carte false per entrare e chi non vede l’ora di uscire da Mediaset, ogni persona ha avuto un’esperienza personale differente e quindi dichiara quello che ha vissuto. Sicuramente molti conduttori diranno la stessa cosa della Rai e, molti di quelli che sono stati tolti dai palinsesti delle due emittenti rivali, probabilmente ne avrebbero molte da raccontare. Cerchiamo quindi di capire cosa voleva dire Antonellina a tal proposito.
Antonella Clerici, parla dell’addio a Mediaset
Diciamo che col suo programma di cucina, Antonella Clerici ha avuto molte fortune, tra cui quella vissuta qualche giorno fa, quando durante la prima puntata di, È sempre Mezzogiorno, la conduttrice è stata affiancata da tre bravissimi e bellissimi personaggi. Stiamo parlando di Damiano Carrara Alberto Matano e Roberto Valbuzzi. Ovviamente il web è andato in delirio, come ha dichiarato la stessa Antonella: “oggi sono in paradiso”, riferendosi agli chef d’eccezione.
Per chi non lo sapesse, Carrara è entrato ufficialmente nel cast del programma Rai, per la gioia delle fan e con i suoi prelibati manicaretti ci terrà compagnia per tutta la stagione del programma culinario. Così come Valbuzzi, aumenteranno sicuramente gli ascolti, ad un programma che già così toccava picchi altissimi di share. Che dire bel colpo a mamma Rai.
La dichiarazione di Antonella
ha raccontato a TvBlog, in una recente intervista, qual è stata la sua più grande fortuna in campo lavorativo. Lasciare Mediaset per lei è stato un vero colpo di genio, in quanto se l’emittente privata non voleva saperne di farle fare un programma tutto suo di cucina, la Rai non ci ha pensato su due volte, anche se poi quello che è successo per un breve periodo, lo sappiamo tutti.
Ad ogni modo tra un intervallo e l’altro, l’idea di Antonella è stata ampiamente quotata dal pubblico: “Mi allontanai volutamente e quella fu la mia fortuna. Sono forse l’unica che col passaggio a Mediaset non ci ha guadagnato…Andai da Giorgio Gori e gli confidai che avrei voluto fare un programma di cucina. A Mediaset non credevano nel progetto, sembrava una roba strana, ma io mi ero fissata. Ad ogni modo, non volevo più stare con Funari. Staccarmi fu la mia salvezza, trovai Marco Bassetti, che ringrazierò sempre, a cui rivelai le mie intenzioni. Mi rispose che un format esisteva, durava appena mezz’ora. La Prova del Cuoco ci scoppiò tra le mani…”.