Michelle Hunziker scoppia in lacrime in diretta | Cosa è successo

Michelle Hunziker in lacrime
Michelle Hunziker – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Michelle Hunziker cosa ti è successo? La nota showgirl si è commossa in diretta, non ha potuto trattenere le lacrime, in quanto quello che ha visto l’ha lasciata veramente senza parole.

Siamo abituati a vederla sempre sorridente, la bella e brava Michelle Hunziker, la quale ha fatto dell’ironia e della satira, le sue armi vincenti durante le sue varie conduzioni. Adesso poi, con la nascita del suo nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti, il suo sorriso è sempre presente da orecchio ad orecchio.

Eppure, non sempre l’abbiamo vista ridere Michelle, in quanto ha passato dei momenti non troppo felici nel corso della sua vita. Il motivo delle sue lacrime in questa circostanza, è completamente diverso dal passato però, vediamo insieme che cos’è successo.

La commozione di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha avuto diversi motivi per versare lacrime in questi giorni. Se del secondo ve ne parleremo nel successivo paragrafo, in questo vi riveliamo cos’è successo il 5 dicembre. La sua primogenita, la bella Aurora Ramazzotti ha compiuto 27 anni e per l’occasione ha voluto organizzare un party stretto a casa sua per festeggiare con le persone a lei più care. Ovviamente mamma e papà Eros sono stati i primi della lista degli invitati, oltre poi agli amici di sempre, tra cui Tommaso Zorzi e Sara Daniele.

Durante i festeggiamenti, Eros e Aurora hanno cantato insieme tra le note di Più bella cosa non c’è, facendo commuovere la Hunziker, la quale ha ripreso quel tenero momento, pubblicato poi sui social. Tra una storia social e l’altra, abbiamo potuto vedere (di schiena ovviamente), anche il piccolo “banano”, come lo chiama Auri, tra le braccia del nonno. Che dire, un perfetto quadretto familiare di una famiglia allargata felice.

L’emozione di una “Ragazza di Periferia”

Oltre alla festa di Aurora, Michelle Hunziker l’abbiamo vista commuoversi, anche durante la terza puntata di Io Canto Generation di Gerry Scotti, nella quale abbiamo visto la talentuosa Anna Tatangelo esibirsi insieme al giovanissimo Andrea Carpinteri, con il suo storico brano, Ragazza di Periferia. Durante la loro performance, hanno fatto singhiozzare non solo i giudici presenti in studio, ma anche i telespettatori, in quanto la loro esibizione è stata perfetta.

Sulla voce di Anna c’è poco da aggiungere, la conosciamo già, ma su quella del piccolo Andrea ci sarebbero tantissime cose da dire, in quanto il suo timbro di voce ha lasciato tutti senza parole. Vi riportiamo il video dell’esibizione, in modo che possiate capire di cosa stiamo parlando. Oltre a Carpinteri, anche gli altri piccoli rivali, hanno stupito tutti, in quanto nonostante siano tutti così giovani, dentro di loro hanno già un potenziale “da big”.