Aurora Ramazzotti lancia un messaggio disperato: “Avrei fatto meglio a…” | Lacrime a fiumi per la sua famiglia

Aurora Ramazzotti e quelle parole commoventi
Aurora Ramazzotti – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Aurora Ramazzotti ha fatto commuovere tutti con quelle parole indirizzate proprio a lui. Su di lei si capiscono molte più cose, dopo aver letto quelle frasi così toccanti. Ecco di cosa stiamo parlando.

È la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la bella Aurora Ramazzotti, la quale non è soltanto un’influencer e una conduttrice di successo, ma è anche una mamma felice dopo aver dato alla luce il piccolo Cesare, dal suo compagno Goffredo Cerza.

Non ha passato sempre momenti facili la bella Aurora, in quanto fin da piccola il web l’ha sempre fatta sentire inadeguata rispetto al confronto con i suoi genitori. Fortunatamente oggi la figlia di Eros è più forte e si fa scivolare quei commenti atroci, in quanto ha capito che deve trovare il suo di posto nel mondo, brillando di luce propria, senza stare all’ombra della fama dei genitori. Che sia cresciuta non solo fisicamente ma anche interiormente, lo possiamo capire da quelle parole che ha dichiarato che hanno fatto commuovere tutti.

Le parole commoventi di Aurora Ramazzotti

Ad essere mamma, Aurora Ramazzotti ci ha preso gusto, forse perché nonostante i suoi genitori si siano divorziati, a lei non hanno mai fatto mancare nulla. Quindi in qualche modo vuole proseguire la loro missione con i suoi figli, cioè quello di donargli amore incondizionato, come mamma Michelle e papà Eros hanno sempre fatto con lei. Per questo, in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, la Ramazzotti ha dichiarato: “Cesare avrà un fratellino! Da un lato non vorrei troppa distanza d’età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà…”.

Il papà non pare essere molto d’accordo con la sua compagna, il quale spera di poter aspettare qualche anno prima di avere un secondo figlio. Ad ogni modo Aurora ha le idee chiare su come dovrebbe essere la sua vita: “Prima il secondo figlio, poi parliamo di matrimonio. Un bambino sta già a significare che si è legati per sempre…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

L’uomo più importante della sua vita

Aurora Ramazzotti ama molto la sua famiglia, per lei le persone a cui tiene vengono sempre al primo posto. L’amore poi che prova per i suoi genitori è veramente indissolubile. In occasione del compleanno di Eros Ramazzotti, dove ha compiuto 60 anni da pochi giorni, sua figlia ha voluto rendergli omaggio con una lettera molto toccante pubblicata sul Corriere della sera.

Eccone un breve estratto: “…Oggi vorrei tornare indietro e abbracciarti di più nei momenti difficili, anche se gli abbracci tra di noi non sono mai mancati. Oggi vorrei proteggerti io dal dolore che hai provato e apprezzo ancora di più tutto quello che hai fatto per me”.

Il legame che ha unito Eros e Aurora è sempre stato molto forte fin da quando lei era bambina e sicuramente non solo i follower sui social si sono commossi, ma anche papà Eros qualche lacrimuccia sarà scesa. Voi che dite?