Maria de Filippi colpaccio: i tre tenori arrivano in studio e scoppiano le indiscrezioni

Maria De Filippi - fonte_web - newscinema.it
Maria De Filippi – fonte_web – newscinema.it

Maria De Filippi mette a segno un grande colpo e porta nei suoi studi i 3 tenori per poi scatenare le indiscrezioni. 

Maria De Filippi ad oggi è la vera regina della TV italiana. Lei che tra gli studi di Canale 5, si trova come a casa sua, sta dimostrando di essere la vera reginetta del video e dei programmi televisivi. Una donna che negli ultimi anni ha costruito il suo soggetto.

Di recente ha parlato di quello che per lei è stato un momento veramente difficile da superare, ovvero la morte di quello che per lei è stato il compagno di una vita, Maurizio Costanzo. I due erano sposati da più di 30 anni e lo scorso anno il conduttore è venuto a mancare, mandando tutti nello sconforto.

Ma Maria, nonostante il dolore, si è rialzata, ha trovato lo spunto per andare avanti e per continuare nel suo lavoro. A distanza di un anno, dalla sua morte, la Mediaset ha deciso di dedicare uno speciale al conduttore, una certa presentata sia da Maria che da Fabio Fazio. Una trasmissione in cui, la De Filippi ha ammesso che in tutti questi mesi non ha mai parlato della sua mancanza per via di un certo timore di sminuire il ricordo di un uomo che fa parte della storia dell’Italia intera.

Ora la conduttrice è impegnata sia con Amici che con C’è Posta per Te. Il secondo è il programma che ogni sabato sera fa compagnia al pubblico italiano. Questa volte, nel suo studi Maria riesce a portare un tris di talenti senza eguali.

3 tenori per Maria De Filippi

Sabato sera vuol dire C’è Posta per Te, per quanti di coloro che non rinunciano a una storia strappalacrime per il loro week end. Anche quest’anno il programma racconta le storie di alcuni italiani. Amori finiti, famiglie divise e poi ci sono i classici ospiti.

Anche in questa stagione Maria è stata in grado di portare sulla scena quelli che sono i personaggi più amati dal pubblico. Questo sabato non sono mancate le emozioni con 3 tenori. Di ritorno dal Festival di Sanremo, ecco Il Volo.

Le indiscrezioni su Il Volo

Dopo l’esperienza sul palco dell’Ariston, non sono mancate le indiscrezioni per il trio di tenori. A far preoccupare i fan è stata la litigata in diretta radio, che non ha fatto altro che alimentare alcune chiacchiere in merito al loro futuro. Insomma, alcune indiscrezioni li vorrebbero lontano.

Non sono pochi coloro che affermano che il gruppo si stia per sciogliere. Attualmente si mostrano ancora affiatati, ma vedremo cosa succederà.