Mirko Brunetti vuota il sacco e fa scoppiare un boato: come sapeva che avrebbe vinto Perla Vatiero

Mirko Brunetti - fonte_web - newscinema.it
Mirko Brunetti – fonte_web – newscinema.it

Mirko Brunetti già sapeva che avrebbe vinto Perla. Adesso vuota il sacco e tutti i telespettatori restano senza parole. Ecco la rivelazione. 

Mirko Brunetti è l’imprenditore di Rieti che tanto ha fatto discutere di se e del triangolo amoroso che si era creato all’interno della casa del Grande Fratello. Per alcune settimane non si è fatto altro che parlare di lui, Perla e Greta. Un trio delle meraviglie, innescato da Alfonso Signorini alla ricerca di quello spettacolo che si era appiattivo nel corso delle settimane.

In quelle settimane in cui il triangolo era stato considerato eccome, non si è fatto altro che registrare dei veri e propri record per quello che riguarda gli ascolti del programma. Dopo l’uscita dalla casa di Mirko, però, l’attenzione è calata ed era il momento di volgere al termine questa lunga avventura. 6 mesi all’interno della casa e non rendersi conto di quello che succede fuori.

Questo è quello che hanno vissuto gli inquilini della casa, che finalmente sono tornati alle loro vite, ai loro affetti. Perchè nella serata di lunedì 25 marzo si è tenuta la finalissima del Grande Fratello e Perla, quasi inaspettatamente è stata proclamata la vincitrice. Alla finalissima ha battuto Beatrice Luzzi, la vera protagonista dell’edizione.

Ma proprio mentre il pubblico aspettava il responso, a parlare è stato Mirko Brunetti, che dall’esterno della casa, aveva rilasciato alcune dichiarazioni. Sembra che lui già sapesse tutto.

Mirko Brunetti fa una rivelazione inattesa

Perla Vatiero giorno dopo giorno si è conquistata la sua vittoria facendosi conoscere esattamente per quello che è. Una ragazza che non è mai stata sopra le righe, che non si è mai lasciata andare a sterili contrasti. Ha avuto la meglio su quella che tutti davano come certa vincitrice della serata.

Invece Beatrice Luzzi ha incassato la sconfitta, anche se la sua più grande vittoria è stata forse, quella di aver dato lustro alla sua carriera che era ferma da tempo. Ma tornando a Perla, cosa ha detto Mirko su di lei e sulla sua vittoria?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Ecco cosa ha detto l’imprenditore

Mirco Brunetti al settimanale Chi si lascia andare a delle dichiarazioni su Perla. Afferma che lei avrebbe vito comunque e in primis ha vinto per se stessa. Lui ha sempre creduto in lei, le è stata vicino anche quando lei ha raccontato di un periodo non proprio bello da ricordare.

Ora che Perla è fuori dalla casa Mirko ha deciso di mettere una pietra sul passato, ora è il momento di andare avanti, di guardare al futuro, di progettare qualcosa insieme. Se per un certo periodo la ragazza sembrava essere cambiata, adesso sembra essere tornata quella di un tempo.