Monster Hunter | In home video i cacciatori di mostri con Milla Jovovich

Il mese di ottobre si inaugura con le incredibili uscite home video targate Eagle Pictures. Dal 6 ottobre è infatti disponibile in DVD, Blu-ray e 4K UHD MONSTER HUNTER di Paul W.S. Andersonqui il trailer.

Monster Hunter | La trama

Il mondo che noi tutti conosciamo ha un “doppio”, ignoto e popolato di mostri dalle più svariate forme e potenzialità (letali per gli esseri umani, ma non solo). Sono loro i padroni di quell’universo; niente e nessuno può sconfiggerli o dominarli.

Leggi anche: I 10 monster movie più terrificanti di sempre

Se ne accorgeranno ben presto Natalie Artemis e la sua squadra, quando finiranno nel bel mezzo dell’inferno a causa di una tempesta di sabbia che li trasporta fino all’altro mondo. Le armi sono inutili, le uniche opzioni la fuga e il restare nascosti.

Solo l’incontro con un misterioso cacciatore permetterà al gruppo di sopravvivere, diventando più forte e numeroso, grazie all’innesto di altri soldati già presenti sul posto, agli ordini dell’ammiraglio.

Milla Jovovich e Tony Jaa in una scena del film

Con Monster Hunter Paul W.S. Anderson porta avanti la passione per i videogame

Protagonisti dell’avvincente pellicola sono Milla Jovovich, Diego Boneta, Tony Jaa e Ron Perlman. Immerso in un’avventura ai limiti dell’immaginabile, il cast ha a che fare con un imponente utilizzo di effetti speciali e visivi, e sembra divertirsi molto a portare in scena simili personaggi.

Dietro la macchina da presa, Anderson (Mortal Kombat, Resident Evil) sceglie un nuovo videogame Capcom da adattare per il grande schermo: il risultato è assolutamente degno di attenzione. Monster Hunter ha tutte le caratteristiche dell’action, a cui si uniscono le suggestioni del fantasy e del videogioco.

Leggi anche: “Ricomincio da te” dal 14 luglio in DVD grazie a Eagle Pictures

Intrattenimento è la parola d’ordine, ma senza dimenticare un grande stile. Ad arricchire le edizioni home video, gli imperdibili contenuti speciali – alcuni dedicati alla realizzazione del progetto e alla creazione dei suoi protagonisti, altri ai fan del videogioco e, infine, le scene eliminate.