Morta l’ex concorrente del Grande Fratello: un malore improvviso | Gli amici senza parole

Tragedia al Grande Fratello – Newscinema.it

Un volto del Grande Fratello è scomparso all’improvviso di fronte agli amici scioccati e increduli per l’accaduto che hanno chiamato i soccorsi anche se non c’era più niente da fare.

Una tragedia ha coinvolto una ex concorrente del Grande Fratello che, giovanissima, si è spenta all’improvviso dopo un malore al bar. Gli amici presenti sono rimasti scioccati e spaventati quando si è sentita male davanti ai loro occhi e hanno chiamato subito i soccorsi ma era troppo tardi.

L’allarme è stato lanciato in breve tempo, ma quando sono arrivati sul posto i soccorsi non hanno potuto fare molto e l’ex concorrente del reality è morta in un bar di Catanzaro, la sua città dove stava passando del tempo tranquillo un giorno qualunque con amici.

La tragedia dell’ex concorrente del GF

Monica Sirianni aveva solo 37 anni e ha partecipato al Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi. Il 5 Maggio è avvenuto l’impensabile e la ragazza si è sentita male in un bar mentre era con amici. Trasportata d’urgenza in ospedale, è deceduta appena arrivata a destinazione. Non c’è stato nulla da fare e in questi giorni sono in corso accertamenti sulle possibili cause della morte.

Stava male o è stato qualcosa di improvviso a toglierle la vita? Gli amici ancora colpiti dall’accaduto non hanno rilasciato dichiarazioni, come la famiglia che si è chiusa nel dolore in attesa di una risposta per poter spiegare quello che è successo in modo razionale.

Monica Sirianni – Newscinema.it

Chi era Monica Sirianni

Figlia di immigrati calabresi a Sidney, Monica Sirianni lavorava come insegnante di inglese anche se il Grande Fratello è stata una sua parentesi nel mondo dello spettacolo. All’epoca di questa esperienza aveva appena 25 anni e forse qualcuno la ricorda nella stessa edizione di Sabrina Mbarek, Patrick Ray Pugliese e Gaia Elide Bruschini. Signorini in quel caso era opinionista del programma in onda sempre sulle reti Mediaset.