Isola dei Famosi: una presenza misteriosa tra gli alberi | I naufraghi terrorizzati e senza parole

Isola dei Famosi 2023
Presenza sull’Isola dei Famosi – Newscinema.it

I naufraghi stanno continuando la loro avventura sull’isola deserta in Honduras, ma qualcosa di strano è accaduto nelle ultime ore.

All’Isola dei Famosi è successo qualcosa che ha lasciato i naufraghi a bocca aperta. Questa volta non si parla di discussioni, litigi o momenti piccanti, ma di qualcosa di inaspettato che non è mai successo prima. “Mai visto niente del genere” ha esclamato un incredulo Cecchi Paone.

I naufraghi si sono spaventati e incuriositi davanti a un fenomeno particolare e in parte paranormale che li ha coinvolti sull’isola in cui sono da soli (in teoria) per partecipare al reality condotto da Ilary Blasi. Si tratta di uno scherzo o di qualcosa di serio e inaspettato? Vediamo cosa è successo.

Paura tra i naufraghi

Alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi qualche ora fa si sono resi conto di una strana presenza tra gli alberi e hanno avvistato poi una luce misteriosa in mezzo alla natura selvaggia. Christopher Leoni ha raccontato l’avvistamento a Marzo Mazzoli e Paolo Noise parlando di una entità insolita non definita che sarebbe apparsa sulla collina sopra la spiaggia.

Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”.

Una presenza misteriosa

Alessandro Cecchi Paone ha subito detto la sua, forse anche visto il suo passato con programmi sugli UFO ed esseri insoliti e misteriosi che ha fatto.

Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere”.