Bufera su Edoardo Tavassi: “Smettete di seguirmi” | La sua reazione è immediata

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi con le mani in testa – Fonte: Biccy.it

Una nuova bufera ha travolto Edoardo Tavassi, questa volta le accuse sono davvero gravi, così come le reazioni sui social ai video.

L’ex naufrago e gieffino Edoardo Tavassi grazie ai reality show Mediaset, si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico. Se prima veniva etichettato solo come il fratello di Guendalina Tavassi, adesso può dire a gran voce di avere un grande numero di fan, pronti a sostenerlo in ogni nuova avventura.

Da quando è uscito dal GF VIP, classificandosi al terzo posto, non si è separato mai – salvo rarissime volte – dalla coinquilina della casa più spiata d’Italia, diventata ben presto la sua fidanzata: Micol Incorvaia.

Un quartetto speciale

Insieme a lei, il buon Tavassone sta trascorrendo del tempo insieme ad altri amici della casa, la coppia formata da Daniele Del Moro e Oriana Marzoli in giro per l’Italia. Qualche giorno fa, dopo aver preso le rispettive fidanzate alla stazione, si sono recati al parco di divertimenti di Gardaland per trascorrere una giornata tra montagne russe e giochi d’acqua.

I quattro mentre stavano sostando, in una delle aeree di ristoro sono stati protagonisti di un siparietto, apparentemente divertente. In particolar modo, ad essere stato il mattatore della scenetta è stato Edoardo Tavassi, il quale alzandosi dal suo tavolo è andato da altre persone per rubargli del cibo. Sotto lo sguardo divertito dei complici, tra patatine fritte e cucchiaini di gelato rubati, Tavassi è tornato dai suoi amici.

Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina
L’ex gieffino Edoardo Tavassi – Fonte: Torresette

La reazione di Edoardo Tavassi

Peccato che quello che doveva essere uno scherzo innocente, per Edoardo Tavassi ha portato con sé una bufera sui social di vaste dimensioni. Pare che molti utenti su Twitter non abbiano gradito il fatto, che sia andato da persone comuni a mangiare il loro cibo. A quel punto, per alimentare ancora di più le polemiche, Tavassi ha deciso di fare un video per spiegare l’accaduto.

“Allora ragazzi oggi ho fatto una storia Instagram dove imito Daniele. Prendo e vado a mangiare dai piatti di altre persone intorno a me. Però è ovvio che mi ero messo d’accordo con tutte quelle persone. Perché non è che vado a mangiare le cose degli altri. Però a quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri. Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, , subito, immediatamente. Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi. Perché non ve voglio sul profilo mio, non ce potete sta”.