Mostra del cinema di Venezia: arrestato sul red carpet | Mandato di cattura internazionale

Mostra del cinema di Venezia
Red Carpet Mostra del cinema di Venezia – Foto: Pinterest – veneziatoday.it

La Mostra del Cinema di Venezia oggi fa parlare di sé per un fatto di cronaca. La polizia è dovuta intervenire con un mandato di cattura.

Che la Mostra del Cinema di Venezia ogni anno faccia parlare di sé, c’è ormai da aspettarselo, ma di sicuro nessuno si immaginava che le motivazioni fossero quelle che stiamo per raccontare. In effetti la chermes offre numero spunti che non si fermano ai film e ai protagonisti in gara, ma tocca i look delle star, la presenza degli influencer, tanto contestata e poi non manca di offrire anche qualche sorpresa.

In questi giorni Venezia ha fatto il pieno di Vip e personaggi del mondo dello spettacolo che vestiti con i loro migliori abiti, hanna calcato il red carpet, non dimenticando di far parlare di se in qualche modo. Moltissime le critiche cadute su alcuni personaggi, ma altrettanti sono stati gli apprezzamenti. 

Ovviamente oltre ai Vip Nostrani, non sono mancati volti famosi a livello Internationale come Patrick Dempsey, arrivato al lido contemporaneamente a Caterina Balivo e a suo marito.

Ma questa volta, purtroppo occorre parlare dell’evento che si sta tenendo a Venezia, per via di fatti di cronaca non proprio piacevoli da raccontare, è dovuta intervenire anche la polizia.

L’accaduto

Tra i mille volti presenti a Venezia, c’era anche il tanto amato dalle teenager Gabriel Guevara divenuto famoso grazie al suo ruolo da protagonista nel film “È colpa mia?” trasmesso da Prime Video. Ma adesso fa parlare di lui non per un ruolo televisivo ma per dei fatti di cronaca che lo vedono protagonista. Proprio al lido di Venezia, mentre si godeva l’evento, il ragazzo è stato raggiunto da un mandato d’arresto internazionale con l’accusa di violenza sessuale. 

Ieri il ragazzo avrebbe dovuto calcare il red carpet della Mostra, invece non si è presentato. Nonostante tutto ciò, non sono pochi i dubbi che sorgono per quello che riguarda questo presunto mandato d’arresto, considerando che in serata è stato poi avvistato in un ristorante di Venezia. 

Gabriel Guevara
Gabriel Guevara – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Chi è Gabriel Guevara

In attesa di scoprire se le informazioni che lo riguardano siano o meno veritiere, scopriamo chi è questo nuovo teen idol. Giovanissimo, appena 22 anni, Gabriel è un modello ed attore spagnolo che proprio in Spagna ha già riscosso un notevole successo ed adesso con la sua presenza da attore protagonista nel film trasmesso da Prime Video, È colpa mia? Si sta facendo conoscere anche in Italia.

Figlio di un’attrice francese e di un ballerino cubano, Gabriel si è fatto notare per la sua bellezza. Già da bambino aveva preso parte a diverse campagne pubblicitarie e piccoli ruoli di recitazione.